LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE ARCHIVI VENEZIA, VENETO
(173 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione archivi en Venezia, Veneto
Addetto gestione parco auto aziendale
Responsabilità responsabilità principali: gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze...
Addetto gestione parco auto aziendale
gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze assicurative... gestione corrente: amministrazione...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Ingegnere - progettazione, gestione lavori e permessi
Chi cerchiamo e quali sono le sue attività nell’ambito della funzione ingegneria, area progettazione e gestione lavori e permessi , ricerchiamo un/una ingegnere...
Impiegato ufficio tecnico - gestione cantieri
– divisione permanent, ricerca:impiegato tecnico per gestione cantierila risorsa, inserita nell'ufficio tecnico di mestre (ve) e operando a diretto riporto del responsabile...
Impiegato ufficio tecnico - gestione cantieri
– divisione permanent, ricerca: impiegato tecnico per gestione cantieri la risorsa, inserita nell'ufficio tecnico di mestre (ve) e operando a diretto riporto del...
Addetto/a alla gestione logistica
Il lavoro consisterà in programmazione dei flussi logistici tramite utilizzo dei sistemi informativi; pianificazione ed organizzazione della attività operative...
Attività previste dal ruolo: gestione e supervisione di tutti i processi relativi al personale e coordinamento dell’ufficio risorse umane composto da 5 persone gestione...
Addetta/addetto accettazione - anzola dell'emilia (bo)
Trattamento dei dati personali (raccolta e archivio) gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile back office commerciale
Principali mansioni: gestione delle attività operative gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento fino alla consegna interfaccia con...
Tecnico commerciale junior - wine
- gestione delle trattative e sottoscrizione delle commesse... - organizzazione del lavoro in autonomia e motivazione... - pianificazione, organizzazione e coordinazione...
Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del programma itelyum o altri applicativi di gestione rifiuti luogo di lavoro: trieste si offre: contratto...
Addetto it service desk holding di un gruppo che opera principalmente nella gestione degli aeroporti azienda società costituita nel , dal al quotata al mercato...
Addetto vendita gdo - part time turni serali
Rifornimento e organizzazione prodotti: collaborare nella gestione degli scaffali, assicurando che i prodotti siano sempre ordinati, esposti correttamente e ben...
Assistente di direzione con inglese c1- azienda del porto
Il tuo ruolo principale sarà quello di assistere il ceo nella gestione dell'agenda, nella pianificazione di incontri, appuntamenti ed eventi, nonché nell'organizzazione...
Area manager (settore nutraceutico) - triveneto
La figura selezionata, riportando al dve, si occuperà di: sviluppo, gestione, consolidamento della strategia sul territorio assegnato, in accordo con la direzione...
Assistant store manager - venezia centro (804842)
Nello specifico ti occuperai di: organizzazione del negozio e delle priorità assicurare la migliore customer experience attraverso l'eccellente qualità del servizio...
gestione e coordinamento delle risorse in carico al dipartimento 9... gestione e aggiornamento dei requisiti applicabili all’organizzazione...
Impiegato segreteria didattica
Le principali attività richieste sono: attività di front office, fornire informazioni e gestione degli studenti attività di back office, organizzazione delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?