ADDETTO/A ALLA GESTIONE LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il lavoro consisterà in programmazione dei flussi logistici tramite utilizzo dei sistemi informativi; pianificazione ed organizzazione della attività operative; gestione dei rapporti con i clienti; analisi e creazione nuovi KPI per il monitoraggio delle attività.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di formazione in Ingegneria Gestionale o esperienza equivalente; ha conoscenza dei processi di pianificazione e miglioramento continuo, del pacchetto Office con particolare focus su Excel o software equivalenti per la gestione dati e Power Point per la loro rappresentazione.
Si richiede disponibilità a trasferte e buona conoscenza della lingua Inglese.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
In forte crescita ricerca addetti alla logistica/magazzino per la sede situata a monza... cosa chiediamo? puntualità, precisione, motivazione e cura nello svolgimento delle attività; un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è la voglia di imparare e crescere......
Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona, per importante......
Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Per catena della grande distribuzione organizzata, ricerchiamo addetti/e alla vendita e al banco gastronomia part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito... il ruolo prevede le seguenti attività:......
Hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale? cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante? stonks marketing, azienda specializzata in comunicazione e marketing diretto, è alla ricerca di risorse per ricoprire la mansione di addetto/a alla comunicazione, con l'obiettivo di......
La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando......
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati requisiti di lavoro la risorsa deve avere: laurea buone doti comunicative... valutiamo candidati anche senza......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... costituiscono requisiti necessari: buona conoscenza dell’italiano, buone conoscenze informatiche......
Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......