IT SERVICE DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
il gruppo conta 800 dipendenti ed un fatturato di circa 250 milioni di euro.
offerta principali attività.
* assicurare la continuità dei servizi it degli scali aeroportuali e delle società del gruppo * gestione assistenza tecnica di 1° per problemi segnalati dall'utenza * gestione assistenza tecnica di 2° livello su sistemi ed apparati in esercizio * trattamento segnalazioni dei sistemi di monitoraggio e alerting * problem management * gestione delle richieste standard di software o hardware * iam (identity and access management) * ingaggio e coordinamento attività assistenza erogata da fornitori esterni competenze ed esperienza competenze tecniche richieste.
* diploma in ambito informatico o tecnico; * esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile in strutture mediamente strutturate * competenza architetture client server microsoft con particolare riferimento ad active directory * competenze networking (preferibilmente su brand extreme) * competenze hardware, configurazione troubleshooting apparati * ottima conoscenza lato amministratore di sistema della suite office * conoscenza di base dell'amministrazione exchange ed exchange online * conoscenza elevata dei sistemi operativi.
windows, android, ios * conoscenza di elementare del sistema linux * conoscenza della lingua inglese ad un livello b1/b2.
abilità comportamentali richieste.
* capacità di apprendere, sia in modalità didattica che on the job * capacità di comunicazione e di costruire relazioni interne ed esterne * resistenza allo stress * ottime capacità di problem solving * capacità di organizzazione * accuratezza ed ordine * approccio analitico ai problemi e metodo * orientamento al cliente completa l'offerta full time di 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con turni di 8 ore per 5 giorni con due riposi a scalare, programmati con almeno un mese di anticipo.
il turno di 8 ore prevede la pausa retribuita di 30 minuti con orario flessibile di svolgimento.
le fasce dei turni coprono le 24 ore.
accordi di 2° livello migliorano le maggiorazioni dei turni previste dal ccnl (ad es.
le ore notturne prima delle 8.
e dopo le sono maggiorate del 50%) indennità di presenza stimata per l'anno € (lordi) smart working contrattualizzato di 1 giorno alla settimana, con organizzazione preventiva e concordata con il responsabile e possibilità di rientro in azienda in caso di emergenza la consumazione del pasto completo in mensa o strutture convenzionate sarà possibile con contributo di soli € 0,77 (cadauno).
il parcheggio è gratuito anche al di fuori dell'orario di lavoro.
il premio di risultato aziendale (negli ultimi anni è stato di circa €) può essere trasformato da lordo a netto attraverso il nostro sistema di welfare e' presente una assicurazione sanitaria integrativa con il partner fasi open (piano orange) sono presenti scontistiche per acquisiti di beni e servizi di terze parti sia on line che in alcuni negozi selezionati presenti in struttura
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 31/07/2024
- 21/12/2024
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... noi di agic group, partner di microsoft, possiamo dire di essere......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......