LAVORO PROCEDURE GESTIONE ORDINI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Procedure gestione ordini en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegata inserimento ordini italia ed estero con inglese b2 per industria di cosmetici
Descrizione del lavoro come impiegata inserimento ordini italia ed estero con inglese b2 per industria di cosmetici, sarai responsabile dell'inserimento degli...
Addetti preparazione ordini online
Responsabilità di cosa ti occuperai? ti occuperai della gestione e preparazione degli ordini ricevuti in modalità digitale di capi di abbigliamento che devono essere...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _ muggia (977419)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
La risorsa verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno e, rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di: · gestione del flusso...
La risorsa verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno e, rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di: • gestione del flusso...
La risorsa verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno e, rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di: · gestione...
gestione del rapporto con i fornitori, inclusa la negoziazione di ordini e la verifica della qualità della merce consegnata... spiccate doti di leadership e capacità...
), richiesta contrassegni di stato, oltre a lettura mail, gestione delle telefonate di competenza, archivio documenti e aggiornamento procedure relative alle sue...
La risorsa ideale verrà inserita nel team finanziario dell’azienda e si occuperà prettamente delle seguenti attività:· registrazione della prima nota, supervisione...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinamento delle gare d'appalto e gestione dei rapporti con i fornitori esterni... tra le sue responsabilità rientreranno quelle di: coordinamento di piani di...
Customer service settore logistico - cod.139
La risorsa ricercata di occuperà di: gestire il reparto logistico per organizzare il trasporto in modo corretto e tempestivo; gestione dell'ufficio doganale per...
Store manager | sinsay | trieste
gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti... store manager sinsay gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Impiegato/a di segreteria e back-office
Responsabilità principali: - front-office e accoglienza clienti - utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti...
Il tcf è un sistema, previsto dai migliori standard internazionali e interni, costituito da un insieme di regole, procedure, strutture organizzative e presidi volti...
Impiegato amministrativo - pubblica amministrazione
Randstad italia, filiale di gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativo la risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione...
rspp - responsabile servizio prevenzione e protezione
Attività: diffusione delle norme legislative in materia di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e protezione dell'ambiente di lavoro;applicazione delle...
La risorsa, riportando al capo turno, si occuperà di: · gestione della macchina/attrezzatura assegnata durante il turno, con particolare attenzione al mantenimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?