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IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA E BACK-OFFICE

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR GROUP – Filiale di Monfalcone – seleziona per azienda operante nel settore del caffè.
IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA E BACK-OFFICE L'azienda, specializzata nell'importazione di caffè è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico.
La figura ricercata avrà il compito di supportare l'azienda nelle attività di accoglienza, gestione relazioni con i clienti e mansioni di back-office, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni quotidiane e al mantenimento di elevati standard di qualità nel servizio clienti.
Responsabilità principali.
- Front-office e accoglienza clienti - Utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti - Gestione della corrispondenza elettronica e chiamate telefoniche Si richiede.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e slovena (livello B2 / C1) - Gradita conoscenza della lingua tedesca - Padronanza dei principali strumenti software È apprezzata un'esperienza, anche minima, maturata in ruoli simili, insieme a una spiccata attitudine proattiva e capacità di problem-solving.
Luogo di lavoro.
Opicina (TS) Orario di lavoro.
full-time; lunedì - venerdì; Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.
dhr.
t nell’area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.
dhr.
t/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
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.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot.
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/I/
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADHR GROUP S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

È necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione delle attività......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

S agenzia specializzata nel settore di musica/intrattenimento e wedding, ricerca una figura ambo sessi commerciale con pregressa esperienza di almeno un anno in ambito commerciale e di segreteria... se interessati inviare cv (comprensivo di trattamento dati e firma) all’indirizzo: *****@*****......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......