BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana?
OpenKnowledge è una società di consulenza strategica, parte del Gruppo Bip - Business Integration Partners. Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente.
Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, OpenKnowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della Collaboration e della Digital Transformation.
La mission di OpenKnowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi, per aiutarle a realizzare e mantenere una trasformazione sostenibile nel tempo.
In OpenKnowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere. Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance.
Quale sarà la tua sfida?
La risorsa selezionata collaborerà nelle attività amministrative, contribuirà alla pianificazione e gestione delle operazioni aziendali andando a supportare i consulenti nelle loro attività quotidiane.
Ruolo e Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative quotidiane
- Supporto nelle operazioni aziendali
- Preparazione e gestione della documentazione e dei report
- Collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente
Sarai tu ad entrare nel nostro Team?
- Iscrizione alle liste Categorie Protette Art.1 LG 68/99
- Diploma, o Laurea in ambiti affini alla mansione (Ragioneria, Economia, Finanza...)
- Esperienza anche breve nella mansione
- Conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa
- Buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa ti offriamo?
- Percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati
- Momenti formativi interni e occasioni di confronto sulle tematiche di digital transformation e sui trend emergenti
- Possibilità di flessibilità lavorativa attraverso un modello di lavoro full hybrid
- Confronto crescente su progettualità internazionali.
Se senti di corrispondere a questa descrizione mandaci il tuo CV: saremo felici di vagliarlo
Il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel settore.
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Dettagli dell'offerta
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Indeterminato, full time
- 1000€ - 2000€
- 05/11/2024
- 27/04/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... capacità di coordinamento e problem solving... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... requisiti di lavoro requisiti:......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......