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BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana?

OpenKnowledge è una società di consulenza strategica, parte del Gruppo Bip - Business Integration Partners. Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente.

Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, OpenKnowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della Collaboration e della Digital Transformation.

La mission di OpenKnowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi, per aiutarle a realizzare e mantenere una trasformazione sostenibile nel tempo.

In OpenKnowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere. Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance.

Quale sarà la tua sfida?

La risorsa selezionata collaborerà nelle attività amministrative, contribuirà alla pianificazione e gestione delle operazioni aziendali andando a supportare i consulenti nelle loro attività quotidiane.

Ruolo e Responsabilità:

  • Gestione delle attività amministrative quotidiane
  • Supporto nelle operazioni aziendali
  • Preparazione e gestione della documentazione e dei report
  • Collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente

Sarai tu ad entrare nel nostro Team?

  • Iscrizione alle liste Categorie Protette Art.1 LG 68/99
  • Diploma, o Laurea in ambiti affini alla mansione (Ragioneria, Economia, Finanza...)
  • Esperienza anche breve nella mansione
  • Conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa
  • Buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa ti offriamo?

  • Percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati
  • Momenti formativi interni e occasioni di confronto sulle tematiche di digital transformation e sui trend emergenti
  • Possibilità di flessibilità lavorativa attraverso un modello di lavoro full hybrid
  • Confronto crescente su progettualità internazionali.

Se senti di corrispondere a questa descrizione mandaci il tuo CV: saremo felici di vagliarlo

Il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel settore.

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita.

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77).

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Dettagli dell'offerta

Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 05/11/2024
Data di scadenza
  • 27/04/2025
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