Iscriversi all'offerta

BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana?

OpenKnowledge è una società di consulenza strategica, parte del Gruppo Bip - Business Integration Partners. Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente.

Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, OpenKnowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della Collaboration e della Digital Transformation.

La mission di OpenKnowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi, per aiutarle a realizzare e mantenere una trasformazione sostenibile nel tempo.

In OpenKnowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere. Crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale e al work-life balance.

Quale sarà la tua sfida?

La risorsa selezionata collaborerà nelle attività amministrative, contribuirà alla pianificazione e gestione delle operazioni aziendali andando a supportare i consulenti nelle loro attività quotidiane.

Ruolo e Responsabilità:

  • Gestione delle attività amministrative quotidiane
  • Supporto nelle operazioni aziendali
  • Preparazione e gestione della documentazione e dei report
  • Collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente

Sarai tu ad entrare nel nostro Team?

  • Iscrizione alle liste Categorie Protette Art.1 LG 68/99
  • Diploma, o Laurea in ambiti affini alla mansione (Ragioneria, Economia, Finanza...)
  • Esperienza anche breve nella mansione
  • Conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa
  • Buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Cosa ti offriamo?

  • Percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati
  • Momenti formativi interni e occasioni di confronto sulle tematiche di digital transformation e sui trend emergenti
  • Possibilità di flessibilità lavorativa attraverso un modello di lavoro full hybrid
  • Confronto crescente su progettualità internazionali.

Se senti di corrispondere a questa descrizione mandaci il tuo CV: saremo felici di vagliarlo

Il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel settore.

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita.

Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Iscriversi all'offerta

Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 14/10/2024
Data di scadenza
  • 12/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......