IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA E BACK-OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA E BACK-OFFICE L'azienda, specializzata nell'importazione di caffè è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico.
La figura ricercata avrà il compito di supportare l'azienda nelle attività di accoglienza, gestione relazioni con i clienti e mansioni di back-office, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni quotidiane e al mantenimento di elevati standard di qualità nel servizio clienti.
Responsabilità principali.
- Front-office e accoglienza clienti - Utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti - Gestione della corrispondenza elettronica e chiamate telefoniche Si richiede.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e slovena (livello B2 / C1) - Gradita conoscenza della lingua tedesca - Padronanza dei principali strumenti software È apprezzata un'esperienza, anche minima, maturata in ruoli simili, insieme a una spiccata attitudine proattiva e capacità di problem-solving.
Luogo di lavoro.
Opicina (TS) Orario di lavoro.
full-time; lunedì - venerdì; Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.
dhr.
t nell’area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.
dhr.
t/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
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Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot.
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Dettagli dell'offerta
- ADHR GROUP S.p.A.
- 12/10/2024
- 14/04/2025
Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......
Supporterà il team in tutte le attività organizzative, tecniche, amministrative e logistiche di produzione... si richiede: diploma di maturità esperienza, anche breve, maturata nel ruolo e in attività segretariali/amministrative; conoscenza flussi fatturazione e contabilità; conoscenza fluente......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......
) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... contratto di lavoro: tempo pieno benefit: cellulare aziendale computer aziendale disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: tredicesima istruzione: scuola secondaria di ii livello......