IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA E BACK-OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA E BACK-OFFICE L'azienda, specializzata nell'importazione di caffè è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico.
La figura ricercata avrà il compito di supportare l'azienda nelle attività di accoglienza, gestione relazioni con i clienti e mansioni di back-office, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni quotidiane e al mantenimento di elevati standard di qualità nel servizio clienti.
Responsabilità principali.
- Front-office e accoglienza clienti - Utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti - Gestione della corrispondenza elettronica e chiamate telefoniche Si richiede.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e slovena (livello B2 / C1) -Gradita conoscenza della lingua tedesca - Padronanza dei principali strumenti software È apprezzata un'esperienza, anche minima, maturata in ruoli simili, insieme a una spiccata attitudine proattiva e capacità di problem-solving.
Luogo di lavoro.
Opicina (TS) Orario di lavoro.
full-time; lunedì - venerdì; Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.
dhr.
t nell’area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.
dhr.
t/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot.
.
/I/
Dettagli dell'offerta
- ADHR GROUP S.p.A.
- 14/09/2024
- 21/01/2025
Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......
Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori......
) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... contratto di lavoro: tempo pieno benefit: cellulare aziendale computer aziendale disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: tredicesima istruzione: scuola secondaria di ii livello......
Il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con i consulenti commerciali, con le banche e con i clienti, con i segnalatori e gli studi......