LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(54 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegata inserimento ordini italia ed estero con inglese b2 per industria di cosmetici
Descrizione del lavoro come impiegata inserimento ordini italia ed estero con inglese b2 per industria di cosmetici, sarai responsabile dell'inserimento degli...
Requisiti: diploma e/o laurea; conoscenza avanzata della lingua inglese (liv... cerca per realtà appartenente al settore chimico una figura di order entry, con ottima...
Requisiti: diploma e/o laurea; conoscenza avanzata della lingua inglese (liv... divisione search & selection, polo di trieste cerca per realtà appartenente al settore...
Impiegato/a gestione contratti
Si richiedono i seguenti requisiti: -buona conoscenza della lingua inglese -diploma di ragioneria -precisione e affidabilità si offre inserimento diretto in azienda...
Impiegato/a di segreteria e back-office
Responsabilità principali: - front-office e accoglienza clienti - utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti...
Collaboratore/rice tecnico diplomato/a per l’attività edilizia e movimentazione
È richiesta conoscenza almeno della lingua inglese almeno a livello a2, sia parlata che scritta... in particolare, il/la candidato/a affiancherà il responsabile...
Specialista amministrativo - ente pubblico
Requisiti:-laurea -indispensabile conoscenza lingua italiana e slovena-preferibile inglese b2categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: pubblica...
· gestione del team favorendo la coordinazione e comunicazione interna... · guidare e sostenere i leader nella definizione e scelta delle attività giornaliere...
Ingegnere o perito per ufficio qualita' e certificazioni in industria
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei processi di controllo qualità e delle certificazioni per garantire che i prodotti rispettino gli standard...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente amministrativo economico - ente pubblico
Requisiti:-diploma di scuola secondaria di secondo grado -indispensabile conoscenza lingua italiana e slovena-preferibile inglese b2categoria professionale: segreteria...
La risorsa si troverà ad affrontare attività progettuali ma anche attività di analisi funzionali, gestione dei fornitori e di supporto agli utenti...
Junior analista funzionale o project manager - ambito assicurativo
Imparerai le fasi di un progetto e la sua gestione... si richiede laurea in materie stem buona conoscenza della lingua inglese residenza o domicilio in una delle...
In particolare, si occuperà di: •implementare, supportare e utilizzare strumenti di monitoraggio e gestione delle applicazioni al fine di mantenere l'accessibilità...
Principali attività e responsabilità: - assistenza commerciale in fase pre e post-vendita - elaborazione delle offerte commerciali - pianificazione e gestione delle...
Responsabilità: ricezione e controllo merci (accogliere le spedizioni in arrivo, controllando la conformità dei documenti di trasporto e la qualità dei materiali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?