LAVORO GESTIONE ARCHIVIO PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(90 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Middle office specialist - torino
Altre attività interfaccia quotidianamente con diversi stakeholders dell'azienda e diversi team gestione delle pratiche sace attraverso applicativi gestionali...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/impiegata ufficio finanziamenti
Per la nostra sede centrale di torino (biauto via bologna 102 torino) ricerchiamo risorsa da inserire stabilmente nel nostro team dedicato alla gestione delle pratiche...
Construction manager (f/m) nord ovest
Dia, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc... ) gestione delle gare d'appalto coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese...
? gestione delle performance dei dipendenti, identificando aree di miglioramento e opportunità di sviluppo... ? amministrazione del personale: assistenza nelle attività...
Responsabilità:la risorsa inserita nel dipartimento risorse umane si occuperà di supporto alle attività di:• recruitment e selezione: supporto nella stesura e pubblicazione...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · esercitazioni pratiche e role play per ogni...
Impiegata / o amministrativo - azienda termoidraul
Per azienda cliente operante nel settore di manutenzione ordinaria e straordinaria, costruzione impianti di riscaldamento, elettrici ed idraulici ricerchiamo impiegato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?