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CONSTRUCTION MANAGER (F/M) NORD OVEST

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti.
Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.
È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni del Construction Manager sono.
Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es.
DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.) Gestione delle gare d'appalto Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato I requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono.
Laurea in Ingegneria Edile\/Civile o in Architettura Esperienza pregressa di 3 – 4 anni nella gestione di commesse e di cantiere Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Ottime doti organizzative e di pianificazione Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl.
scopri la nostra offerta! Retribuzione •    Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
•    Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all’esperienza maturata.
•    Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit •   Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
•    Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
•    Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro •    Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
•    Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
•    Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli già esistenti.
•    Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.
Inserimento, Formazione e Carriera •    Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali.
•    Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
•    Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......