Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE - REFERENTE NOTARILE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tempocasa Spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta Italia, sta cercando un/a Referente Pratiche e Notarile.
La figura sarà inserita all’interno di una realtà caratterizzata da dinamismo, spirito di squadra e collaborazione.
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di.
Raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza Contattare Studi Notarili/Professionisti in fase di istruzione della pratica di rogito e contattare geometra, architetto e/o altri funzionari ove necessario Supportare l’ufficio nella gestione delle pratiche e criticità tra le parti prima dell’atto notarile Partecipare alla stipula del preliminare di compravendita Curare la relazione con il cliente e le parti coinvolte Fare attività di customer care per assicurarsi la soddisfazione degli interlocutori Requisiti Diploma Geometra/Laurea in Giurisprudenza o Scienze dei Servizi Giuridici Esperienza pregressa in contesti notarili (preferibile) Conoscenza Pacchetto Office Ottime doti relazionali e di problem-solving Spiccate capacità organizzative e di pianificazione del lavoro Attenzione al dettaglio e rispetto delle tempistiche Spiccate doti di comunicazione, adattabilità/flessibilità di linguaggio a seconda dell'interlocutore e chiarezza di esposizione Capacità di ascolto attivo, consapevole ed efficace Esperienza nel settore customer care/gestione dei rapporti con clienti/interlocutori Dettagli dell’offerta Collaborazione in partita iva con fisso Possibilità di crescita
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo Tempocasa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/11/2024
Data di scadenza
  • 14/02/2025
Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... la risorsa ricercata si occuperà di: gestione ciclo attivo e ciclo passivo; emissione e controllo fatture......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......