LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CONTABILITA MAGAZZINO ROMA, LAZIO
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione contabilita magazzino en Roma, Lazio
Responsabile logistica & magazzino
Il candidato ideale si occuperà delle tipiche mansioni riguardanti il ruolo, tra cui: coordinamento operativo delle attività logistiche e di magazzino, inclusa la...
Responsabile logistica & magazzino
responsabile logistica & magazzino... gestione e controllo dei trasporti e delle consegne... monitoraggio e miglioramento dei processi di gestione delle scorte,...
Responsabile contabilità e bilancio
Capacità di leadership e gestione di team... ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali... offerta la risorsa inserita, che andrà a costruire...
Offerta riportando al direttore generale il responsabile amministrativo si occuperà delle attività che seguono: coordinamento e gestione dei processi e delle procedure...
Addetto/a contabilità (816118)
Le mansioni che andrà a svolgere la risorsa sono le seguenti:predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali in coordinamento con lo studio fiscale esterno...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo
Offerta principali responsabilità: supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili, finanziari e di controllo di gestione: assicura il trattamento...
Posizione l’addetto contabilità e finanza riporta gerarchicamente al responsabile dell’ufficio contabilità e finanza... possiede autonomia nella gestione e nel controllo...
gestione del magazzino ricambi, con valutazioni su cosa gestire in casa, scorte e livelli di riordino... responsabile manutenzione luogo di lavoro: lazioper realtà...
gestione del magazzino ricambi, con valutazioni su cosa gestire in casa, scorte e livelli di riordino... luogo di lavoro: lazio per realtà industriale di riferimento...
Vuoi trovare lavoro?
Infine, supervisiona e coordina le attività e la gestione delle risorse umane impiegate nel suo team che comprende finance, hr and compliance officers...
Administrative and finance desk specialist | roma, lazio, italia | amref health africa ets
I dati saranno trattati attraverso i sistemi di gestione di amref health africa onlus in italia non sarà sempre possibile rispondere a tutti/e, ci metteremo in contatto...
Offerta la risorsa, riportando al responsabile della fatturazione ed in collaborazione con le altre risorse del team, si occuperà principalmente di: gestione della...
Accounting and administrative officer_fluent english
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: contabilità registrazione fattura in partita doppia; riconciliazioni bancarie; gestione resoconto carte di credito...
Sales assistant skechers academy - roma
Il ruolo di sales assistant, attualmente, è uno dei più ricercati dal settore retail e la sua mission è: riportando allo store manager o, in mancanza di esso all’area...
Ottima possibilità di crescita professionale spa affermata nel settore delle costruzioni azienda il nostro partner per questa ricerca è un delle principali società...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?