Vedere l'offerta completa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Società italiana - settore oil & gas roma azienda gruppo italiano operante nel settore della logistica oil & gas, con sede a roma.
offerta principali responsabilità.
supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili, finanziari e di controllo di gestione.
assicura il trattamento contabile delle transizioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente; tenuta libri obbligatori; bilancio di esercizio; analisi scostamenti e prospetto interventi migliorativi nella gestione aziendale oltre che proposta strategia di medio termine; adempimenti contabili e fiscali della società inerenti alla fatturazione attiva e passiva; cash flow e rapporti con istituti di credito; gestione di un team di lavoro di 3 risorse del team afc; interfaccia con i consulenti esterni (consulente del lavoro; consulenti fiscali, consulenti legali, addetti paghe e contributi; regolarità fiscale della società e assolvimenti societari anche relativi alla gestione del personale; coordina le politiche ed i processi aziendali di gruppo in materia di amministrazione, finanza reporting e budgeting; risponde ad irregolarità amministrative per l'area di competenza; controlla l'esposizione e lo scaduto dei crediti dei clienti e coordina le azioni di recupero del contenzioso, livello e limite dei fidi in collaborazione con la direzione commerciale e direzione supply per quanto di sua competenza.
competenze ed esperienza esperienza.
pluriennale e comprovata esperienza nel ruolo, maturata operatività presso realtà mediamente strutturate e fortemente orientate al mercato.
sarà preferibile aver maturato altresì esperienza all'estero.
formazione.
laurea magistrale in materie economico/finanziarie competenze tecniche specifiche.
bilancio civilistico e d'esercizio; bilancio d'esercizio cee (iv direttiva cee); dichiarazioni fiscali, unico; dichiarazioni iva ammortamenti e rimanenze di magazzino; standard internazionali di sistemi di contabilità e reporting.
competenze trasversali.
capacità di coordinare risorse, definire obiettivi, sviluppare e promuovere le competenze del team, flessibilità e problem solving; conoscenza diritto societario; capacità di lavorare e di comunicare con tutti i referenti aziendali; ottime capacità analitiche; ottime capacità di negoziazione e comunicazione.
lingue straniere.
inglese (livello b/c1-2) completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Quale responsabile del trattamento nominato ai sensi dell’art... ai riguardo si evidenzia che, qualora dal controllo delle dichiarazioni redatte e sottoscritte dai candidati emerga la non veridicità del contenuto delle stesse, il dichiarante incorrerà nelle sanzioni penali previste dalla normativa vigente......

RESPONSABILE QUALITA
365 gradi srl

Kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle prescrizioni del sistema qualità ed in particolare ai piani di controllo qualità; verificare documenti prescrittivi e di registrazione a supporto dei processi......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......

Responsabile di reparto (salumi cotti e prosciutti)
Adami & associati selezione del personale

Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......