LAVORO ARCHIVIAZIONE SCANSIONE DOCUMENTI ROMA, LAZIO
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione scansione documenti en Roma, Lazio
Impiegato /a amministrativo /a
Amministrazione dei documenti: archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali, assicurandosi che siano facilmente accessibili... altre informazioni...
Le principali mansioni riguardano:-gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione ed archiviazione dei documenti -organizzazione e comunicazione...
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
La risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, si occuperà del supporto e della gestione quotidiana alle attività di segreteria dell’ufficio, dell’organizzazione...
Segretaria/o, roma (rif. offerta: 58603)
La risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nella mansione, si occuperà del supporto e della gestione quotidiana alle attività di segreteria dell ufficio, dell organizzazione...
Supporterà il team nella preparazione dei contratti e nei documenti preparatori al processo di payroll e di audit... main responsibilities and tasks supporto all’ufficio...
Rispondere alle richieste dei clienti (via e-mail o per telefono); presentare tour/itinerari e gestire tutti gli aspetti del processo di prenotazione, tra cui preventivi...
Operatori per smistamento e controllo documentale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società di produzione che si occupa di digitalizzazione elettronica10 operatori di linea per smistamento e controllo...
archiviazione dei contratti dello staff internazionale/hq... controllo del corretto caricamento dei documenti necessari all’assunzione... org/en/work-with-us-hq/#intersos-vacancy-headquarters/vacancy-details/670f8b398b450a02e6e/...
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Piccola contabilità: supporto nella gestione contabile, preparazione di documenti e assistenza nelle chiusure mensili... attività di segreteria generale: gestione...
La risorsa riporterà al responsabile di area e sarà coinvolta nei seguenti compiti: · gestione amministrativa della sede/area con particolare riferimento alla raccolta...
Assistente legale inglese fluente
Studio legale internazionale ottima opportunità di carriera azienda studio legale internazionale offerta responsabilità: supporto alla gestione documentale e amministrativa...
Si richiede: conoscenza e gestione portali e immobiliari, organizzazione dell'agenda, gestione appuntamenti di visita, archiviazione documenti, registrazione contratti...
Addetto/a segreteria e amministrazione
Responsabilità principali: gestione delle chiamate e della corrispondenza elettronica accoglienza clienti e gestione delle richieste informative archiviazione documenti...
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