LAVORO ADDETTO GESTIONE HELP DESK ROMA, LAZIO
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione help desk en Roma, Lazio
Addetto help desk - roma nord - somministrazione 12 mesi
Sg), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili it per il mercato italiano addetto help desk - roma nord - somministrazione...
Addetto help desk - roma nord - somministrazione 12 mesi
Sg), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili it per il mercato italiano addetto help desk energia - roma nord...
Help desk di 2 e gestione dati sql/dba - roma eur - somministrazione iniziale 6 mesi
Il candidato ideale sarà in grado di sviluppare soluzioni di gestione dati e di offrire assistenza specialistica di ii livello... sg), è specializzata nella selezione...
Help desk addetto/addetta call center settore bancario
help desk / addetto/addetta call center in bound settore bancario... esperienza in attività di gestione cliente... l'assistenza ai pos è un help desk tecnico quindi...
Help desk addetto/addetta call center settore bancario
L'assistenza ai pos è un help desk tecnico quindi sono da verificare candidati che abbiano una buona conoscenza e abilità nell'uso del computer e della tecnologia...
Impiegato/a front office - help desk
Esperienza pregressa in ruoli di front office, help desk o assistenza clienti, preferibilmente in ambito tecnologico o energetico... capacità di gestione delle priorità...
Digital & technologies divisione specializzata di adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ict ricerca: ...
Help desk presidio polotecnologico sl
È richiesta la disponibilità alla reperibilità no smart working profilo ricercato il candidato ideale ha maturato esperienza in ambienti help desk it di medio/alta...
Requisiti richiesti per il candidato:- esperienza pregressa nel ruolo di help desk di i / ii livello di almeno uno/due anni... sede di lavoro: romacategoria professionale:...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco spa sta cercando un/una help desk per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici... categoria professionale: help desk / assistenza informaticasettore:...
Help desk technical specialist
help desk technical specialist... gestione del trouble shooting e ticketing... i candidati, inseriti in un contesto strutturato, all`interno di un centro d`eccellenza...
Technical help desk... esperienza con la gestione di active directory, gpo e domini windows... abilità di ascolto attivo e di gestione di clienti frustrati o insoddisfatti...
Help desk informatico ii livello
help desk informatico ii livello... help desk e assistenza agli utenti finali... gestione e manutenzione degli switch di rete, del parco stampanti, dei terminali...
Help desk informatico ii livello
Nello specifico, si occuperà di: - help desk e assistenza agli utenti finali - preparazione pc desktop e server - gestione e manutenzione...
Help desk (inglese fluente - c1/c2) - fiumicino (rm)
Offerta ricevere e gestire le richieste di supporto tecnico (telefonico, email, ticket) risolvere problematiche comuni relative a software e hardware fornire assistenza...
Jr. help desk (inglese c1) - fiumicino (5 gg in presenza)
Offerta gestione delle richieste di assistenza tramite telefono, e-mail o ticketing system diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software di primo livello...
Stiamo cercando due service desk con esperienza di almeno due anni in grado di svolgere in autonomia le seguenti operazioni: creazione, gestione, configurazione...
Receptionist/addetto al primo soccorso aziendale
• gestione del parco dect... • gestione del parco rf... • gestione invio e ricezione pacchi... • gestione reception e funzione desk info (rispondere telefono, smistare...
Receptionist/addetto al primo soccorso aziendale
• gestione invio e ricezione pacchi... • gestione reception e funzione desk info (rispondere telefono, smistare telefonate, annunci su pa, registro ospiti, consegna...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?