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SERVICE DESK

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Scopri un Mondo di Innovazione con Noi! Nel 2018, un gruppo di professionisti nel campo dell’Information Technology si unì per creare Setting, una realtà volta all’innovazione e alla trasformazione digitale. La nostra missione? Rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in ogni ambito. Ma siamo molto più di un’azienda di tecnologia. Siamo costruttori di relazioni, crediamo nella fiducia, nella cooperazione e nella creazione di vere partnership con i nostri Clienti. Perché Scegliere Noi? Siamo giovani, appassionati e, soprattutto, innovativi. Ogni giorno, ci immergiamo nella ricerca di nuove tecnologie e idee stimolanti per i nostri clienti. Fondamentale per noi è l’attenzione e la cura che riserviamo alla selezione, alla formazione e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali.
Competenze richieste: Stiamo cercando due Service desk con esperienza di almeno due anni in grado di svolgere in autonomia le seguenti operazioni: creazione, gestione, configurazione e spostamento utenze per il servizio di Active Directory ; creazione e configurazione utenze per i portali di Compagnia e del portale di help desk ; configurazione e gestione del servizio di help desk; supporto nell’analisi e nell’implementazione di nuovi processi su funzioni relative al servizio di Help Desk; creazione e gestione delle e-mail tramite la console amministrativa; creazione e gestione dei processi relativi all’assistente virtuale della piattaforma di help desk; verifica dello stato dei servizi IT erogati alle agenzie tramite piattaforma Dynatrace ; gestione ed inoltro delle PEC verso gli uffici interni della Compagnia. Attività in presenza presso la sede di Roma, zona est RAL: 25.000€ - 30.000€ Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità. Stiamo cercando due Service desk con esperienza di almeno due anni in grado di svolgere in autonomia le seguenti operazioni: creazione, gestione, configurazione e spostamento utenze per il servizio di Active Directory ; creazione e configurazione utenze per i portali di Compagnia e del portale di help desk ; configurazione e gestione del servizio di help desk; supporto nell’analisi e nell’implementazione di nuovi processi su funzioni relative al servizio di Help Desk; creazione e gestione delle e-mail tramite la console amministrativa; creazione e gestione dei processi relativi all’assistente virtuale della piattaforma di help desk; verifica dello stato dei servizi IT erogati alle agenzie tramite piattaforma Dynatrace ; gestione ed inoltro delle PEC verso gli uffici interni della Compagnia. Attività in presenza presso la sede di Roma, zona est RAL: 25.000€ - 30.000€ Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Setting Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Technical documentation: contribute to the development and maintenance of technical documentation, including parts catalogs and service manuals... for our factory in the province of verona we are looking for: spare parts service technician (m/f) we are seeking a highly motivated and customer-oriented......

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Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Sistemista junior help desk 1° livello
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Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......