Vedere l'offerta completa

HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per il cliente ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
.,società del Gruppo ACI che rappresenta da sempre un riferimento per l’assistenza stradale come partner consolidato di Costruttori Auto e Moto, Società di noleggio, Compagnie di Assicurazioni, Aziende e per i privati.
ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
.
è leader nei servizi per la mobilità 24/7, grazie alla continua innovazione tecnologica e operativa, garantisce assistenza qualificata con i migliori standard di sicurezza, anche ai veicoli a idrogeno nonché alle vetture e ai veicoli commerciali leggeri ibridi ed elettrici.
Per una mobilità sempre più completa, sicura e sostenibile.
QiBit per ACI GLOBAL SERVIZI S.
.
 ricerca un/una.
HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO Inserito nel team IT, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica degli utenti e la manutenzione dell’hardware/software on site.
Nello specifico, si occuperà di.
-         Help Desk e assistenza agli utenti finali -         Preparazione pc desktop e server -         Gestione e manutenzione degli switch di rete, del parco stampanti, dei terminali palmari, dei cellulari aziendali, della telefonia fissa.
Requisiti.
·      Diploma in discipline informatiche; ·      Conoscenze sistemistiche di Windows Desktop e Windows Server ·      Gradita la conoscenza di ambiente VMware; ·      Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point); ·      Conoscenza dei software del pacchetto office; ·       Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; ·      Discreta padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) Caratteristiche personali -         Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all’azienda; -         Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative; -         Orientamento al risultato e al problem solving; -         Interesse per l’innovazione e la tecnologia.
Altre informazioni -         L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e -         Sede di lavoro.
MILANO -         RAL da commisurare in base all’esperienze professionali specifiche maturate dal/la candidato/a Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 26/04/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... fornire supporto nella gestione delle......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Requisiti: laurea in materie scientifiche come statistica, matematica, informatica, ingegneria informatica, data science o affini; ottima conoscenza pacchetto office; conoscenza degli ambienti windows e mac; conoscenza dei sistemi operativi android e ios; buona conoscenza della lingua inglese......

Meccanico Diagnosi di primo livello
Effetto domino srl

· essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... requisiti di lavoro figura proveniente dal mondo truck o auto, dovrà come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici......

Junior helpdesk informatico
Digitmode srl

Se possiedi ottime capacità comunicative, sei proattivo e hai una spiccata attitudine al lavoro di gruppo, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! principali mansioni: supporto e gestione ticket primo livello sulla parte workplace: gestione two-step authentication, cambio password, problematiche......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... luogo di lavoro: milano preferibilmente automunito... requisiti di lavoro requisiti richiesti: comunicazione efficace: capacità......

Tecnico Informatico
Conto-Graph

Stiamo valutando figure di tecnico informatico da inserire all'interno della nostra azienda... capacità di lavoro in team... la risorsa avrà il compito di svolgere attività di assistenza tecnica per il nostro parco clienti solo persone interessate con le competenze richieste e motivate alla crescita......

Tecnico informatico audio/video
Syomatica S.r.l.

Per progetto a lungo termine ricerchiamo per nostro cliente in milano profili di tecnico informatico audio/video per assistenza aule informatiche... molto gradita la conoscenza dei seguenti apparati: wolf vision cynapbarco clicksharesmp 351 extronvcms panopto tipo assunzione: tempo determinato/indeterminato......