Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE - HELP DESK

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda all'avanguardia nel settore della ricerca e innovazione nel campo dell'energia, specializzata nello sviluppo di soluzioni sostenibili e tecnologicamente avanzate, che si impegna a promuovere l'efficienza energetica e la transizione verso fonti di energia rinnovabili, ricerca di un/a Impiegato/a Front Office Help Desk che si occupi di supportare le attività quotidiane di assistenza e interfaccia tra clienti, fornitori e il team interno.
Mansioni.
- Gestione delle richieste telefoniche e via email da parte dei clienti e dei fornitori, garantendo un riscontro tempestivo e professionale - Assistenza tecnica di primo livello per la risoluzione di problematiche relative ai servizi e ai prodotti aziendali (sistemi energetici, tecnologie rinnovabili, ecc.) - Coordinamento e gestione degli appuntamenti per il team tecnico e commerciale - Supporto nell'organizzazione e gestione della documentazione relativa ai progetti e alle richieste dei clienti - Fornire informazioni di base sui servizi offerti dall'azienda e assistere i clienti nel corretto utilizzo dei prodotti - Registrazione e gestione delle segnalazioni e dei ticket di supporto tramite il sistema CRM - Aggiornamento delle basi di conoscenza interne per migliorare l'efficienza del supporto clienti - Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, webinar e incontri informativi sui temi dell'energia Requisiti.
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico (elettrico, energetico o simile) o economico - Esperienza pregressa in ruoli di front office, help desk o assistenza clienti, preferibilmente in ambito tecnologico o energetico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, CRM, software di ticketing) - Buone capacità di comunicazione, sia scritta che verbale, e predisposizione al problem solving - Capacità di gestione delle priorità e resistenza allo stress in situazioni di alto volume di richieste - Attitudine proattiva e orientamento al cliente - Conoscenza di base del settore energetico, delle energie rinnovabili o delle tecnologie sostenibili (preferibile) - Flessibilità e capacità di lavorare in team Offerta.
- Contratto a tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... 215/03 e 216/03... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......