LAVORO ADDETTA ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI PADOVA, VENETO
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta archiviazione documenti en Padova, Veneto
Addetta/o fatturazione e bollettazione (802202)
La figura selezionata sarà responsabile di gestire le attività legate alla fatturazione, bollettazione e alla corretta archiviazione dei documenti fiscali, collaborando...
Addetta segreteria tecnica cat. prot.
La risorsa sarà impegnata nel dare supporto alle divisioni tecnica e logistica: organizzazione appuntamenti ed installazioni, attività di back office, archiviazione...
Addetto/addetta all'amministrazione contabile l.
Le principali attività riguarderanno: registrare le fatture d'ordine; registrare le fatture di acquisto; eventuali contatti telefonici con fornitori; generazione...
La figura prescelta svolgerà le seguenti attività:• accoglienza dell'azienda cliente, raccolta delle necessità ed eventuali problematiche;• gestione presenze...
Impiegata/o addetta/o al centralino in padova veneto italia
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % candidati eurointerim spa, agenzia per il lavoro, filiale di campodarsego ricerca per importante ed affermata...
Impiegata/o addetta/o al centralino
Applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www... 1208 sg del 10/09/2003...
Impiegata/o addetta/o al centralino
archiviazione e gestione documentazione tecnica... impiegata/o addetta/o al centralino... gestione corrispondenza anche in lingue estere: inglese, francese, spagnolo...
Impiegata/o addetta/o al centralino
Eurointerim spa, agenzia per il lavoro, filiale di campodarsego ricerca per importante ed affermata società leader nel settore di riferimento, un profilo professionale...
Supervisionare il processo di fatturazione tramite il sistema sdi e garantire la corretta archiviazione dei documenti finanziari... gestire e ottimizzare il sistema...
Vuoi trovare lavoro?
Tipologie, scadenze, committente);inserimento dei dati riguardanti i documenti di trasporto (ad es... nexus bussolengo ricerca per azienda cliente operante nel...
Responsabilità la risorsa darà un supporto alle varie attività dell'ufficio del comando di polizia locale, nello specifico si occuperà di: redazione di documenti...
Impiegato/a amministrativo/a (l.68/99)
Gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze-...
Impiegato/a amministrativo/a (categorie protette l.)
) responsabilità: - gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze...
Impiegato/a addetto/a back office
Mansioni: compilazione e caricamento contratti in portale della mandante; registrazione su crm interno e archiviazione documenti; analisi di inserimento dati e sistemazione...
• gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti... • preparazione e redazione di documenti notarili e atti legali... lgs 215/2003 e d...
Addetto/a alla segreteria e data entry l.
Principali mansioni: scansione e archiviazione di documenti; messa in ordine dell’archivio cartaceo amministrativo; correzione di anagrafiche; verifiche di pratiche...
Junior back office commerciale
Junior back office commercialeorienta società benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare una risorsa da inserire come junior back office...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?