Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per importante ed affermata società leader nel settore di riferimento, un profilo professionale da inserire nell'organico in qualità di.
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO La Risorsa si occuperà delle seguenti attività.
attività di centralino, accoglienza clienti e fornitori; gestione agenda appuntamenti e supporto nelle pratiche di back office; gestione corrispondenza anche in lingue estere.
Inglese, Francese, Spagnolo; archiviazione e gestione documentazione tecnica.
Requisiti.
Disponibilità a svolgere un orario di lavoro full time Diploma di maturità ad indirizzo tecnico economico / turistico o laurea Gradita esperienza in analoga mansione Completano il profilo empatia, capacità di problem solving, serietà ed accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati.
Luogo.
Padova (PD) Tipologia contratto.
Scopo Assunzione PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE.
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail di filiale ([**vedi modalità di candidatura**]).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim campodarsego
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/11/2024
Data di scadenza
  • 14/02/2025
Impiegata/o - Comunicazione centralino e data entry
Coop. Paxme

Principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare, ma volenterosa e propensa ad imparare cose nuove... paxme, società operante nel settore......

Cio srl
Cio srl

Per candidarsi inviare cv con foto a *****@***** requisiti di lavoro requisiti essenziali: età massima 29 anni, dinamismo, entusiasmo, responsabilità, precisione, duttilità e resilienza - ottima dialettica - ottime doti di apprendimento - ottima conoscenza dei principali programmi informatici......

Addetto alla sorveglianza/vigilanza non armata
A.g.s

Le risorse si occuperanno di:- controllo accessi;- ronda;- registrazione mezzi e visitatori;- gestione del centralino... requisiti richiesti:- disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su turni ;- flessibilità nell'orario;- buone doti relazionali;- capacita di utilizzo pc;- preferibile esperienza......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... i profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti......

SISTEMISTA
Selecta sas

La persona si occuperà di collaborare alla implementazione e manutenzione della rete informatica aziendale, di supportare gli utenti interni con le problematiche hardware e software, di gestire/configurare il centralino, di garantire il buon funzionamento dei firewall... si richiedono formazione tecnica......

IMPIEGATA/O BACK-OFFICE
Job Camere Srl

Requisiti di lavoro requisiti: -preferibile l’aver già maturato esperienza d'ufficio-automunita-disponibilità immediataaltre informazioni sul lavoroorario di lavoro: full- time a giornatacontratto: iniziale assunzione in somministrazione scopo trasformazione a tempo indeterminatoluogo di lavoro: visano......