IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO IN PADOVA VENETO ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO La Risorsa si occuperà delle seguenti attività.
attività di centralino, accoglienza clienti e fornitori; gestione agenda appuntamenti e supporto nelle pratiche di back office; gestione corrispondenza anche in lingue estere.
Inglese, Francese, Spagnolo; archiviazione e gestione documentazione tecnica.
Requisiti.
Disponibilità a svolgere un orario di lavoro full time Diploma di maturità ad indirizzo tecnico economico / turistico o laurea Gradita esperienza in analoga mansione Completano il profilo empatia, capacità di problem solving, serietà ed accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati.
Luogo.
Padova (PD) Tipologia contratto.
Scopo Assunzione PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE.
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio CV all'indirizzo e-mail di filiale ([email protected]).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Stipendio netto.
EUR - EUR Anni di esperienza.
2-3 anni Percentuale di occupazione.
Full-time Tipo di occupazione.
Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello organizzativo.
Operativo Livello di istruzione.
Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Istituto Professionale Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia......
La sede di lavoro si trova nella zona nord di padova... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... le attività sono peculiari al ruolo di hr generalist......
Selezioni - casting animatori italia ed estero la e... group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani......
La risorsa ricercata, rispondendo al responsabile produzione interna, verrà inserita all'interno del team tecnico trasfertista a seguito di un primo periodo di formazione in sede... requisiti di lavoro si richiede: titolo di studio ad indirizzo tecnico preferibilmente perito; gradita conoscenza della......
Gestione delle riparazioni con relativa assistenza al cliente, controllo/verifica contestazioni danni relativi ai trasporti conoscenza lingua inglese (minimo livello b1) uso pc ambiente windows (word/excel) - as400 (se possibile) capacità relazionali con clienti/fornitori/ecc... mansioni: gestione apertura/chiusura......
Group, agenzia di animazione turistica, ricerca animatori per italia ed estero anche prima esperienza da inserire nel proprio organico... requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerenti le professionalità richieste......
Group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca180/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi,hotels e resorts in italia ed estero... profili ricercati:- capi animazione- capi villaggio- responsabili diurna- coreografi- ballerini- direttori artistici- responsabili e animatori......
Group, agenzia di animazione turistica e spettacolo, ricerca 150/200 animatori anche prima esperienza da inserire nei villaggi, hotels e resorts in italia ed estero... profili ricercati: capi animazione, capi villaggio, responsabili diurna, coreografi/e, 50 ballerini/e, direttori artistici, responsabili......
Sede di lavoro: milano orario di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione... principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo......
Buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario... costituirà titolo preferenziale:......