LAVORO GESTIONE DOCUMENTI LOGISTICI MILANO, LOMBARDIA
(506 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti logistici en Milano, Lombardia
Supervisore di impianti logistici
); gestire gli acquisti di materiale di consumo, packaging, manutenzioni generali di fabbrica e rendicontazione delle attività e della contrattualistica con clienti...
gestione malattie, maternità, infortuni, aspettative, permessi l... gestione e pagamento dei fondi previdenziali e assistenziali... gestione di pratiche di assunzione...
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di milano cadorna, ricerca per azienda operante nel settore infrastrutture un profilo da inquadrare come specialista...
Impiegato/a back office - controllo documenti e visure
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
Monitorare lo stato delle spedizioni e risolvere eventuali problemi logistici o ritardi... preparare e controllare la documentazione necessaria per le spedizioni...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la gestione quotidiana dell'agenda e della posta in ingresso... · budget del personale: pianificazione delle risorse...
Scheduler (pianificazione trasporti)
)completano il profilo• ottima capacità di gestione delle attività (task multipli)• attitudine alla gestione dello stress• capacità di lavorare autonomamente• capacità...
Scheduler (pianificazione trasporti)
) completano il profilo • ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) • attitudine alla gestione dello stress • capacità di lavorare autonomamente...
Vuoi trovare lavoro?
Finance manager start up hi-tech azienda il nostro cliente è una start up hi-tech offerta la persona ideale si occuperà in autonomia delle tenuta della contabilità...
Nello specifico: registro imprese: deposito bilanci societari, scarico visure camerali e gestione adempimenti periodici startup e pmi innovative tramite comunica...
Attività di pianificazione, gestione delle risorse, gestione dei cicli produttivi, coordinamento delle procedure di produzione... competenze ed esperienza requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?