SCHEDULER (PIANIFICAZIONE TRASPORTI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi
Istruzione:
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste:
Database - OracleSegreteria - Inserimento ordiniVendita - Gestione reclamiBrowser per Internet - Google ChromeContact Center - Gestione telefonate outboundContact Center - Gestione clienti in chatMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello BuonoContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Gestione telefonate inbound, livello BuonoBrowser per Internet - SafariProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSistemi di Gestione - SAP userSistemi Operativi - AS-400/OS-400Contact Center - Attività di back office call centerContact Center - Supporto su social mediaBanca - Gestione rapporti clientiContact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Patenti:
B
Disponibilità oraria:
Full Time
Benefit previsti: buoni pastoNote: Il contratto in somministrazione sarà soggetto a prorogheI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce prodotta da parte del cliente attraverso le informazioni raccolte dai ispettori tecnici per l'italia o direttamente dai clienti per l'estero; definire i piani di carico per i clienti estero; inviare ai clienti estero......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: disponente trasporti int... in particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa ......
Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... buona dimestichezza con l'utilizzo del pc... avrà il compito di organizzare la consegna degli ordini commerciali comunicando con clienti, commerciali, fornitori......
Gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus essenziale: fluent english speaking e conoscenza di almeno una 2' lingua tra esp/por cosa sarà inserito nell'ufficio pianificzione ed organizzazione, a diretto contatto con partners......
Aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale l34 scienze geologiche oppure una laurea magistrale......
Costituiranno titoli preferenziali: laurea in ingegneria civile ed ambientale, energetica, informatica e elettronica, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, architettura, fisica o chimica, economia, scienze della comunicazione, sociologia; esperienze professionali......
Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... project management: capacità di gestire progetti immobiliari in tutte le loro fasi, dall'inizio alla conclusione, inclusa la gestione dei fornitori, la pianificazione......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: si richiede: laurea in ambito economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza dei processi di spedizione (aspetti documentali, doganali e di fatturazione); ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza di microsoft office......
Requisiti di lavoro competenze richieste: raccogliere le richieste del cliente ed assicurarsi che gli obiettivi e le attività in scopo di progetto siano definiti con esattezza; individuare potenziali rischi di progetto e proporre azioni preventive al fine di mitigarli/evitarli; controllare e aggiornare......
Capacità di pianificazione strategica e di analisi di mercato... pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)......