ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
CERCHIAMO UNA PERSONA AMBIZIOSA, CHE AMA METTERSI IN GIOCO E VINCERE LE SFIDE
CHI
Entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership, team working. Flessibile e disponibile a viaggiare in Italia ed Estero. Laurea 1' liv. gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus ESSENZIALE: FLUENT ENGLISH SPEAKING e conoscenza di almeno una 2' lingua tra ESP/POR
COSA
Sarà inserito nell'ufficio pianificzione ed organizzazione, a diretto contatto con partners b2b (TTOO e AdV) da oltre 50 paesi nel mondo, per i quali sarà responsabile della definizione delle migliori soluzioni di viaggio per i loro clienti
Definirà ed implementerà le strategie di posizionamento dei servizi sui mercati esteri
Gestirà parte della rete distributiva B2B esistente e trasformerà i prospects in partners;
Utilizzerà i Mktg e Mngt tools messi a disposizione dall'impresa;
Avrà la responsabilità delle sue Sales Performances qualitative e quantitative
Sarà incaricato del monitoraggio dei Sales Targets periodici;
Lavorerà in sintonia con la direzione
COME
Insrimento finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato a norma di legge, dopo un congruo periodo di formazione. Posizione ed inquadramento saranno commisurati ad esperienza ed al potenziale. Salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan. Sede lavoro: COSENZA.
Fisseremo un colloquio entro 30 gg SOLO con i candidati che invieranno CV completi, con contatti tel/mail, ed in possesso di tutti i requisiti richiesti.
- Inviare CV a: *****@*****
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 1000€ - 2000€
- 16/07/2024
- 21/12/2024
Possibilità di crescita personale e professionale... formazione, ambiente dinamico e sereno, dove si può fare la differenza e contribuire al successo dell'azienda... magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese buone capacità organizzative e di problem solving ottime doti comunicative e relazionali competenza, affidabilità e responsabilità......
Competenza, affidabilità e responsabilità... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: buone capacità organizzative e problem solving conoscenza lingua inglese ottime doti comunicative e relazionali... ci occupiamo da anni di fornire......
Richiesta serietà e puntualità, cerchiamo una persona dinamica e sveglia... è richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... annuncio rivolto ambosessi, si fa presente che trattasi di officina metalmeccanica e non vi è presenza femminile......
La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno... per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti......
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......
Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......
Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......