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ADDETTO UFFICIO PIANIFICAZIONE E ORGANIZZAZIONE

Cosenza - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

CERCHIAMO UNA PERSONA AMBIZIOSA, CHE AMA METTERSI IN GIOCO E VINCERE LE SFIDE

CHI

Entusiasta, multitasking digitale, vivace ed estroverso/a; con eccellenti capacità di programmazione, client management, negotiation skills, leadership, team working. Flessibile e disponibile a viaggiare in Italia ed Estero. Laurea 1' liv. gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un plus ESSENZIALE: FLUENT ENGLISH SPEAKING e conoscenza di almeno una 2' lingua tra ESP/POR

COSA

Sarà inserito nell'ufficio pianificzione ed organizzazione, a diretto contatto con partners b2b (TTOO e AdV) da oltre 50 paesi nel mondo, per i quali sarà responsabile della definizione delle migliori soluzioni di viaggio per i loro clienti

Definirà ed implementerà le strategie di posizionamento dei servizi sui mercati esteri

Gestirà parte della rete distributiva B2B esistente e trasformerà i prospects in partners;

Utilizzerà i Mktg e Mngt tools messi a disposizione dall'impresa;

Avrà la responsabilità delle sue Sales Performances qualitative e quantitative

Sarà incaricato del monitoraggio dei Sales Targets periodici;

Lavorerà in sintonia con la direzione

COME

Insrimento finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato a norma di legge, dopo un congruo periodo di formazione. Posizione ed inquadramento saranno commisurati ad esperienza ed al potenziale. Salario con base fissa, ed variabile, oltre che incentive plan. Sede lavoro: COSENZA.

Fisseremo un colloquio entro 30 gg SOLO con i candidati che invieranno CV completi, con contatti tel/mail, ed in possesso di tutti i requisiti richiesti.

  • Inviare CV a: *****@*****
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Dettagli dell'offerta

Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Indeterminato, full time
Salario
  • 1000€ - 2000€
Data di pubblicazione
  • 16/07/2024
Data di scadenza
  • 13/04/2025
Addetto Organizzazione Trasporti
Magazzini bracchi srl

Possibilità di crescita personale e professionale... formazione, ambiente dinamico e sereno, dove si può fare la differenza e contribuire al successo dell'azienda... organizzazione, affidabilità, capacità di gestire team e momenti di stress... 198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

Richiesta serietà e puntualità, cerchiamo una persona dinamica e sveglia... è richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... annuncio rivolto ambosessi, si fa presente che trattasi di officina metalmeccanica e non vi è presenza femminile......

Addetto ufficio gare
Kreando srls

La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno... per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......

ADDETTO UFFICIO GRUPPI
King Holidays

Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......

ADDETTO UFFICIO PREVENTIVI
CALINI SRL

Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... la risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità......

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazioni a capacità di negoziazione; organizzazione e pianificazione; problem solving e buone capacità di lavoro in team... per il team logistica stiamo ricercando un/a impiegato/a ufficio spedizioni... l’head quarter italiano, composto da una struttura snella di......