ADDETTO UFFICIO GARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio FareAppalti, ricerchiamo per la nostra sede di Arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici. La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno.
Requisiti di lavoro
Requisiti richiesti: spiccata gestione dello tempo in quanto occorre gestire più scadenze contemporaneamente, doti relazionali per parlare con imprese di livello diversi, gradita formazione giuridica o economica, esperienza pregressa necessaria.
Richiesta la consegna del codice degli appalti, dell'uso delle principali piattaforme telematiche (MEPA Sintel start ecc), predisposizione alla conversazione.
Altre informazioni sul lavoro
Luogo di lavoro: Arezzo
Cosa si offre: contratto al commercio 14 mensilità, formazione continua, ambiente stimolante, possibilità di part-time 4 o 6 ore
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 1000€ - 2000€
- 24/09/2024
- 23/12/2024
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: selezionare personale, imprese e/o piccoli service fornitrici/fornitori convocare tecnici impiegati......
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: ricercare, pianificare e organizzare viaggi, alloggi, spostamenti e pasti per i tecnici......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... la risorsa dovrà occuparsi di inserimento date, compilazione presenze, controllo magazzino e ordini......
Fisseremo un colloquio entro 30 gg solo con i candidati che invieranno cv completi, con contatti tel/mail, ed in possesso di tutti i requisiti richiesti... inviare cv a: *****@*****... gradita, richiesta esperienza minima nel ruolo; se nel settore turistico, pur non indispensabile, sarà considerata un......
Orario di lavoro: tempo pieno, in presenza, con orario: 9 -13 e 14 - 18... dati personali forniti volontariamente mediante il vs... sede di lavoro: milano centro l’assunzione è prevista per il mese di gennaio 2025 l'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi......
Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......
Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... inviare curriculum a: *****@***** requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere le competenze tecniche (uso autocad, office) ed organizzative......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......