LAVORO LOGISTICA GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(273 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Logistica gestione clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Project manager logistica a genova
Project manager logistica a genova ottima opportunità di carriera azienda importante multinazionale nel settore trasporti e logistica a genova offerta responsabilità:...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
· richieste dei clienti: consiglia soluzioni appropriate per le richieste dei clienti e coordinati con i team correlati per garantire che la gestione completa della...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Operatore assistenza clienti rete gas (971533)
In particolare:- gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas;- ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Addetto/addetta ufficio traffico logistica
Inoltre, cerchiamo persone con ottime doti di comunicazione che possano interagire efficacemente con colleghi e clienti... requisiti i candidati ideali sono in possesso...
Buyer senior - area logistica e trasporti
Posizioneper importante e solida azienda operante nel settore dei trasporti, selezioniamo un/unabuyer seniordettaglio attività:- attribuire le mansioni di acquisto...
La risorsa selezionata si occuperà di: attività connesse al presidio della receptiongestione del centralinogestione della corrispondenzaaccoglienza ospiti in occasioni...
Vuoi trovare lavoro?
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti inerenti gare d'appalto e contratti con clienti e fornitori...
Impiegato amministrativo junior
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Agente monomandatario (liguria levante)
Portafoglio clienti da gestire ed incrementare con attività di sviluppo per gli agenti monomandatarie' prevista formazione iniziale e continua...
Tecnico commerciale - settore automazione
Responsabilità: gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente acquisizione di nuovi clienti nel settore automazione e medicale collaborazione stretta con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?