OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI RETE GAS
Descrizione dell'offerta di lavoro
La persona occuperà della ricezione delle segnalazioni telefoniche da parte di terzi o da sistemi di Telecontrollo relative a disservizi/guasti/emergenze su impianti di distribuzione gas ed assegnazione delle stesse alle squadre operative, previo inserimento dei dati negli appositi gestionali.
In particolare.
- Gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla Distribuzione del Gas; - Ricezione delle segnalazioni telefoniche dei disservizi da parte di terzi e dispacciamento alle squadre operative con eventuale attivazione delle procedure di emergenza previste; - Assegnazione e gestione delle attività di pronto intervento utilizzando i sistemi di Work Force Management; - Gestione di segnalazioni di anomalie provenienti da sistemi di telecontrollo reti ed impianti di Distribuzione Gas e dispacciamento alle strutture operative di pronto intervento.
Si richiede.
- Diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico; - Buona capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici e conoscenza del pacchetto Office; - Esperienza nella gestione dei rapporti con la clientela, telefonici o di persona (preferenziale); - Conoscenze teoriche di base dei sistemi/reti di distribuzione del gas e delle principali delibere ARERA di riferimento (preferenziale); - Disponibilità al lavoro in turno e alla reperibilità.
- Patente B Si offre.
Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda - CCNL Gas Acqua Sede.
Genova Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
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m.
i.
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215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
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t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Ricerca una figura come operatore di sala controllo gas altamente motivato e orientato al risultato per unirsi al team, a supporto del dipartimento misurazione e dispacciamento presso una multinazionale leader nel settore... effettuare, su indicazione del superiore, le manovre di telecomando al fine......
Ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, operatore di assistenza telefonica (inbound) da inserire nel sito di lecce... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare in un ambiente......
Identificare le esigenze dei potenziali clienti e fornire loro informazioni accurate... conoscenza di base degli strumenti informatici e delle piattaforme di gestione clienti... registrare le informazioni sulle chiamate in modo accurato nel sistema di gestione dei clienti... forte orientamento agli obiettivi......
Supportare la rete vendita con affiancamenti periodici... motivare la rete commerciale nel raggiungimento di obbiettivi prefissati... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa di vendita nei contratti luce e gas... la figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale......