Vedere l'offerta completa

OFFICE ASSISTANT | GENOVA |

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Senior Office Assistant | Genova   In KPMG, you’ll feel closer to your full potential   Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
Nel rispetto dei valori di integrità e qualità, KPMG Audit & Assurance offre un portafoglio di servizi integrato in costante evoluzione, con insight che consentono alle aziende di rispondere ai fabbisogni informativi del mercato e degli investitori.
In particolare, entrando a far parte del Team  Office assistant  di Genova sarai responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group.
Nello specifico, ti occuperai di.
Gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; Predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento delle attività di raccolta della documentazione propedeutica alla sottoscrizione dei modelli da parte dei partner, in seguito al completamento della verifica dei modelli; Gestione dei rapporti con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Genova per la gestione dei tirocinanti presenti nell’ufficio; Controllo periodico dello stato dei crediti formativi di ciascun iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Genova e monitoraggio degli eventi formativi obbligatori per gli iscritti; Alimentazione settimanale dello scheduling dell’ufficio sull’applicativo interno; Gestione operativa della cassa dell’ufficio; Attività di accoglienza presso la sede; Organizzazione di viaggi e trasferte di lavoro per tutto il personale dipendente della sede; Gestione e coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria da effettuare presso la sede e di quelle connesse alla sicurezza e protezione della struttura in collaborazione con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione; Supporto alla preparazione di proposte, variation letter, release lettere per l’area di Transaction Services.
Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche   Questa opportunità è perfetta per te se.
Hai maturato almeno 3 anni di esperienza  preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali; Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office; Hai ottime doti comunicative (scritte e orali) ed una buona padronanza della lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero.
Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG   Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati Mindset internazionale e progettualità innovative Iniziative incentrate sul benessere psicofisico Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno   Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro Impact Plan - bit.
y/OurImpactPlanKPMG - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi!   I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG S.
.
.
garantisce le pari opportunità.
#LI-RR1          
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/10/2024
Data di scadenza
  • 13/01/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a ibiza... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... la posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......