LAVORO COLLABORAZIONE GESTIONE PROGETTI EVENTI BOLOGNA, EMILIA ROMAGNA
(46 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Collaborazione gestione progetti eventi en Bologna, Emilia romagna
Organizzatore/organizzatrice di eventi commerciali bologna
Capacità di gestione e organizzazione del tempo... euro netti garantiti (10 eventi mensili) full-time... 650 euro netti garantiti (5 eventi mensili) part-time...
Coordinatore amministrativo e operativo
gestione delle prioritu00e0... contribuire alla strutturazione della gestione documentale (file digitali) in collaborazione con i team in francia...
Esperienza nella gestione di team internazionali o di progetti in contesti multiculturali... essere responsabile della documentazione e delle procedure aziendali...
Ingegnere edile/civile (814600)
· esperienza nella gestione di progetti complessi e nell interazione con enti pubblici e privati... · capacità di coordinamento e gestione di team di lavoro...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Gi group holding ricerca per il team di segreteria una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: gestione delle attività di segreteria generale e front...
Flessibilità e capacità di gestione delle priorità... pianificazione delle attività di sviluppo hardware e gestione del budget assegnato per i progetti...
Marketing manager - castel guelfo (bo)
gestione ed ottimizzazione del budget a disposizione... fluente in inglese competenze trasversali: eccellenti capacità di leadership e gestione di progetti (project...
Project manager impianti elettrici
La persona ricoprirà il ruolo di project manager/ responsabile di cantiere, in collaborazione con il direttore o&m, affiancandosi nelle responsabilità di coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata / impiegato amministrazione e contabilità
gestione dei pagamenti... gestione ciclo attivo e passivo... analisi dei ricavi e della marginalità dei progetti... supporto alla rendicontazione dei costi di commessa...
Consulente applicativo (art1 l68/99)
Capacità analitiche e di gestione di progetti complessi... competenze:solida conoscenza dei processi di amministrazione, finanza e controllo di gestione... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Relazioni esterne:collaborare con partner tecnologici e fornitori;partecipare a conferenze, momenti di networking ed eventi di settore... requisiti del candidatoapproccio...
· esperienza nella gestione di progetti complessi e nell’interazione con enti pubblici e privati... · capacità di coordinamento e gestione di team di lavoro...
Addetto/a senior alla progettazione e al coordinamento di piani formativi finanziati
La risorsa supporterà il team di formazione finanziata della sede di bologna, sia nei processi connotativi della progettazione che in quelli relativi al coordinamento...
Impiegato/a ufficio tecnico - settore elettrico
Le principali responsabilità includono la gestione della documentazione tecnica e la gestione delle commesse dall'ordine all'evasione... diploma o percorso professionale...
Impiegato/a ufficio tecnico - settore elettrico
Le principali responsabilità includono la gestione della documentazione tecnica e la gestione delle commesse dall'ordine all'evasione... • verifica e approvvigionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?