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COORDINATORE AMMINISTRATIVO E OPERATIVO

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

La nostra azienda cliente u00e8 leader mondiale di gas naturale rinnovabile (noto anche come biometano) trasformando il gas di discarica grazie alla sua tecnologia brevettata.
Il gas naturale rinnovabile prodotto viene iniettato direttamente nelle reti del gas per sostituire il gas naturale di origine fossile.
Ogni progetto avviato dalla nostra azienda cliente contribuisce alla lotta contro il riscaldamento globale e favorisce la transizione energetica.
u201cIl biometano per tuttiu201d u00e8 il mantra che caratterizza la loro missione a livello globale.
Per supportare la crescita di questa realtu00e0 e la sua presenza in Italia, stiamo cercando un COORDINATORE AMMINISTRATIVO E OPERATIVO che desideri contribuire a un progetto di ampio respiro, lavorando in un team internazionale, dinamico e flessibile nella sede italiana, con costanti interazioni a livello Corporate.
RESPONSABILITu00c0' PRINCIPALI.
Il Coordinatore Amministrativo e Operativo saru00e0 il punto di riferimento per le attivitu00e0 amministrative e operative tra la sede italiana, la casa madre e le altre sedi internazionali.
Tra le principali attivitu00e0, il ruolo prevede.
Assistere il CEO della filiale e il team in Italia.
Seguire le attivitu00e0 legali della filiale (notai, registrazioni).
Organizzare la logistica per eventi come Consigli di Amministrazione, team building, trasferte, ecc.
Supportare nell'applicazione dei processi legali (corporate governance, relazioni con avvocati) e di compliance (etica, ESG) del Gruppo.
Gestione dell'ufficio.
Gestire le relazioni con fornitori di servizi e subappaltatori (stampanti, pulizie, posta, IT, ecc.).
Contribuire alla strutturazione della gestione documentale (file digitali) in collaborazione con i team in Francia.
Gestire i documenti relativi a iniziative di finanziamento e progetti di sviluppo.
Mantenere una comunicazione regolare con fornitori e clienti per la gestione dei volumi energetici venduti/acquistati.
Supervisione delle attivitu00e0 relative al GSE per la gestione delle Garanzie duOrigine.
Organizzare luarchivio aziendale (documenti istituzionali, sicurezza, contratti).
Coordinamento con consulenti senior e partner operativi.
Coordinare luattivitu00e0 dell'azienda in Italia con i team di supporto della sede centrale.
Contabilitu00e0 Monitorare fatture e pagamenti in collaborazione con il fornitore contabile.
Partecipare al back-office per la fatturazione dei clienti in collegamento con il servizio contratti della sede centrale.
Assistere il CEO nella preparazione del budget, monitorare le spese e le variazioni rispetto al budget.
Predisporre reportistica periodica verso la sede centrale.
Legale.
Monitorare gli NDAs.
Assicurazioni.
Seguire i dossier relativi alle assicurazioni.
IT.
Supportare il servizio IT nella gestione dei rapporti con i fornitori locali e applicare le procedure IT.
Risorse Umane.
Assistere il servizio HR del Gruppo nella gestione amministrativa del personale (onboarding, formazione, aggiornamenti HR).
REQUISITI FONDAMENTALI.
Esperienza.
3-5 anni di esperienza in ruoli amministrativi/operativi.
La familiaritu00e0 con il settore delle energie rinnovabili e la gestione energetica rappresenteru00e0 un plus.
Esperienza consolidata in ambito tributario e fiscale, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche fiscali e tributarie, in collaborazione con consulenti esperti.
Conoscenza degli strumenti di gestione d'ufficio Conoscenza di base delle normative in vigore (contabilitu00e0, risorse umane, diritto).
Capacitu00e0 nell'utilizzo del pacchetto Office e con sistemi ERP.
Ottima conoscenza dellu inglese (sia scritto che parlato).
La conoscenza del francese u00e8 un valore aggiunto.
Flessibilitu00e0 e adattabilitu00e0 in un ambiente lavorativo in evoluzione.
Autonomia.
Entusiasmo.
Gestione delle prioritu00e0.
Se stai cercando una sfida professionale che combina luambito amministrativo, operativo e internazionale, questa u00e8 l'opportunitu00e0 che fa per te! Sede di lavoro.
Bologna (con possibilitu00e0 di smart working)
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Ottime capacità organizzative e di pianificazione, un buon utilizzo dei software dedicati alla gestione contabile e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del regolamento ue 2016/679, visitare il sito internet di egovaleoaltre informazioni sul lavorogli interessati (uomini......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... sono richieste altresì: puntualità, correttezza, serietà e buona presenza... b (e capacità di condurre autovetture, piccoli autocarri e scooter)... l'inquadramento e l'offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

La risorsa si occuperà in particolare di eseguire le seguenti mansioni di tipo amministrativo-contabile: - fatturazione elettronica; prima nota di registrazione fatture fornitori e clienti; riconciliazione bancaria- attività di archiviazione e conservazione documenti contabili- gestione della corrispondenza......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......

Coordinatore di cantiere lavori stradali
Effetto Domino srl

Capace di supervisionare i cantieri, avrà l’obiettivo di arrivare a gestire l’intera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori... bravo nella gestione e coordinamento......

Coordinatore di cantiere lavori stradali
Effetto Domino srl

Figura vivace e competente, preferibilmente proviene dal settore o da ambiti affini, come scavi per telecomunicazioni, tubi o simili... capace di supervisionare i cantieri, avrà l’obiettivo di arrivare a gestire l’intera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... tra i suoi compiti principali ci sono......