Vedere l'offerta completa

STAGE FRONT OFFICE - VILLA AGRIPPINA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stage Front Office - Villa Agrippina “Il mondo è tuo con Meliá” Unirsi a Meliá significa intraprendere un viaggio senza frontiere, perché le possibilità di crescita e formazione qui sono infinite. Significa essere consapevoli che il mondo è tuo e che avrai la possibilità di lavorare in molti paesi. E tutto ciò, sentendo di essere parte di una grande famiglia. È la certezza di aver iniziato uno dei viaggi più emozionanti della tua vita, un viaggio in cui l'ispirazione ti accompagnerà sempre. Hai il coraggio di essere il padrone della tua carriera professionale in un mondo che ti inspira? La figura incaricata presterà la sua attività presso il reparto Front Office dell’hotel. Si occuperà di supportare principalmente il team nella gestione dei rapporti con gli ospiti, nelle attività di check in e check out, nella organizzazione e pianificazione delle attività di front office e nella creazione di memorabili esperienze. La figura sarà a diretto riporto del reparto ricevimento. La azienda offre un tirocinio full time su turni diurni e serali, week end inclusi, rimborso spese e buoni pasto. Si richiede domicilio su Roma, l’azienda non offre alloggio. Supportare il team Front Office Assistere tempestivamente l'ospite per qualsiasi esigenza e/o necessità Lavorare sul gestionale Opera e sugli altri gestionali di reportistica Assistere gli ospiti durante il soggiorno Cosa stiamo cercando? Preparazione accademica in campo di hotellerie e turismo ( Laurea o Master) Voglia di conoscere, imparare e crescere nel team di Front Line Attenzione e cura del dettaglio Conoscenza di Microsoft Windows, Outlook ed Excell Lingua italiana fluente e lingua inglese a livello C1 /C2 CERTIFICATO Preferibile la conoscenza teorica del gestionale Opera Domicilio a Roma Perché appartenere alla grande famiglia Meliá è essere VIP Godrai di My MeliáRewards , il programma fedeltà esclusivo per i nostri dipendenti con vantaggi e vantaggi esclusivi. In più, unendoti al programma, My MeliáBenefits , avrai la possibilità usufruire di una remunerazione flessibile, sconti esclusivi su una varietà di prodotti e servizi, stili di vita dinamici e sani ed iniziative di beneficenza. Sii orgoglioso di appartenere a Meliá, quanto noi lo siamo di te. Grandi professionisti che rendono la vita di tutti i giorni più semplice ed eccezionale. Dal nuovo arrivato al più senior, tutti hanno qualità uniche e importanti, che rendono il lavoro in Meliá un'opportunità per una crescita costante ed un “passaporto” per costruire il tuo futuro ovunque tu voglia. Il nostro calore, vicinanza e passione per quello che facciamo, rende il lavoro al Melia un'esperienza indimenticabile, piena di momenti emozionanti e sempre con la sensazione di appartenere ad una grande famiglia in cui abbiamo persone come te, persone VIP . Siamo un’Azienda che opera nel rispetto delle pari opportunità e apprezziamo la diversità. Non discriminiamo sulla base di disabilità, razza, religione, età o qualsiasi altro aspetto protetto da leggi federali, statali o locali. Crediamo che la diversità e l'inclusione siano tra i nostri compagni di squadra fondamentali per il nostro successo come Compagnia mondiale. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Melia Hotels International SA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Groundskeeper in a villa in Italy, Tuscany
Orex Holding GmbH

Conditions:we offer accommodation in a separate house on the territory of the villa... we are looking for a couple to take care of our villa in tuscany, italy... requisiti di lavoro requirements: maintaining the villa and the territory tidy and clean work experience as a groundskeeper care for olive......