Vedere l'offerta completa

SEGRETARIO/A FRONT OFFICE A BERGAMO

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per nuova apertura a Bergamo stiamo selezionando 3 figure come segretaria/assistenza al cliente.Le attività consisteranno in:-Ricevimento-Assistenza alla clientela-Gestione agendaRequisiti richiesti:-Ottima conoscenza della lingua Italiana-Predisposizione al lavoro nel team-Padronanza del pacchetto Office-Precisione e puntualitàSi valutano candidati anche alla prima esperienza lavorativa.Disponibilità immediata.Per candidarsi è preferibile inviare il Curriculum vitae con foto receptionist, addetto reception, reception, addetto accoglienza, accoglienza, addetto centralino, centralinista, hostess by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Leader
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Motivare il personale a ottenere prestazioni eccellenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

L'azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria; range ral da 25... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......