Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE VIRTUALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Località: Rozzano, IT, 20089 Per rispondere sempre meglio alle richieste dei nostri pazienti e ad un mercato di riferimento in continua evoluzione abbiamo ripensato al modello organizzativo del nostro Customer Service. Da qui l’esigenza di potenziare il team manageriale che gestisce il Customer Service, con l’inserimento di un/una Responsabile del Front Office Virtuale. A riporto all’Head of Customer Care, il Responsabile del Front office Virtuale si occuperà di coordinare e gestire i canali e i team di contatto remoto dei pazienti: linee telefoniche, canali digitali e social. Sarà responsabile del Contact Center in-house che gestisce i servizi inbound e outbound, le prenotazioni presso le nostre strutture, offre informazioni e supporta, ove necessario, anche i nuovi canali digitali e di televisita. I principali obiettivi del ruolo sono: supportare l’attività operativa dei suoi diretti riporti, Contact Center Coordinator e del Digital Service Coordinator, al fine di garantire la corretta gestione delle attività di Contact Center, Help Desk e dei Canali di contatto, coerentemente con il modello “Esperienza Cliente-Paziente” definito a livello di Gruppo gestire le risorse del Front Office Virtuale dell’ospedale (più di 50 persone), supportandone la formazione e la crescita professionale garantire che i livelli di servizio e la patient experience siano in linea o superiori a quelli previsti dal Piano Strategico aziendale, tramite una efficace pianificazione e corretta allocazione delle risorse e delle attività supportare l’Head of Customer Service nella definizione e apertura di progetti e/o soluzioni digitali innovative (formati, modelli di servizio, canali social supportare l’Head of Customer Service nell’ attuazione della strategia e degli obiettivi del Servizio Clienti, garantendo il miglioramento dei processi di gestione dei canali di contatto e l’evoluzione delle attività di outbound in ottica di value proposition collaborare con i team di Corporate Communication e Information Technology per garantire la corretta gestione e aggiornamento dei canali di contatto, il monitoraggio delle performance e l’implementazione di strategie di engagement Profilo Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo all’interno di aziende di servizi complesse (telefonia, energy, ecc) oppure presso BPO; possiede un diploma di laurea o un titolo equivalente. Conosce i principali modelli operativi di gestione del Contact Center e relativi KPIs e ha una strutturata conoscenza di piattaforme CTI e relative dinamiche; oltre che i principali applicativi/sistemi informatici quali: Windows XP; Office; Outlook; Internet; Dedalus. Completano il profilo: propensione all’innovazione e alla digitalizzazione problem solving ascolto attivo attenzione e cura del dettaglio gestione dello stress Interesse per le tecnologie, digital mindset, capacità di gestire e far crescere un team numeroso, abilità nell’adattarsi ad una realtà complessa e in continua evoluzione. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humanitas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......