Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER PER HOTEL 5L A PORTOFINO, CON ALLOGGIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Elegante Hotel 5* lusso situato sulla baia di Portofino, dove tradizione e innovazione si incontrano per creare momenti indimenticabili. Siamo alla ricerca di un Front Office Manager per gestire il nostro team e le operazioni del Front Office, focalizzato sull'ospite, deve assicurarsi che tutti gli standard e le procedure vengano rispettate, attuate e mantenute. Egli deve offrire esperienze autentiche e di lusso in destinazioni rinomate a livello mondiale, dimostrando cura, fiducia e curiosità; è appassionato del servizio e desideroso di crescere professionalmente. *avere un'ottima leadership e gestione del personale; *supervisionare tutte le operazioni relative al Front Desk e del Night Auditor; *verificare l'assegnazione delle camere; *ottimizzare la soddisfazione degli ospiti e offrire esperienze autentiche e di lusso in destinazioni rinomate a livello mondiale, dimostrando cura, fiducia e curiosità; *svolgere le mansioni di Duty Manager e altre richieste della direzione; *massimizzare i ricevi tramite la vendita di servizi extra; *assistere nella preparazione di budget e report finanziari, controllare le spese all'interno del dipartimento Front Office e trovare modi per ridurre i costi senza compromettere la qualità o i livelli di servizio. *comunicare efficacemente con il reparto Housekeeping e Mantainance; *avere una spiccata capacità di problem solving; *relazionarsi direttamente con la Direzione; *avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, un'altra lingua è un plus preferenziale; *aver almeno 3 anni di esperienza professionale pregressa nello stesso ruolo per un marchio extra-lusso, preferibilmente a livello internazionale; *avere una laurea in Hospitality Management o in un campo correlato (preferibile); *avere conoscenza dei software di gestione alberghiera; *avere una solida esperienza e conoscenza degli standard di Leading Quality Assurance (LQA) . • Contratto a tempo indeterminato secondo il C.C.N.L. Settore Turismo - Livello 1, Front Office Manager; • Data di inizio: gennaio 2025; • Alloggio singolo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Soluzione Lavoro Turismo Sas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2024
Data di scadenza
  • 16/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato sulle destinazioni leisure di montagna... requisiti: esperienza comprovata nella gestione di hotel o strutture ricettive di 4/5 stelle, preferibilmente......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......