Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE MANAGER

Livorno - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Park Hotel Marinetta, struttura 4* che affaccia sul mare di Marina di Bibbona (LI) e immersa in una pineta di 3 ettari, ricerca per la stagione estiva una figura di Front Office Manager.
Sei ambizioso/a e desideri crescere professionalmente? Unisciti a noi e avrai l'opportunità di fare carriera all'interno di diverse aziende del nostro gruppo, dove il tuo talento e la tua determinazione saranno il motore del tuo successo! Mansioni.
Gestisce il desk della struttura, responsabile dei servizi di ricevimento e del personale impiegato al Front Office; Si occupa dell’accoglienza dei nostri ospiti e di effettuare tutte le attività relative alle procedure di check-in e check-out; E’ responsabile delle attività di cassa durante il suo turno; Al di fuori dell’orario di apertura dell’Ufficio centrale delle prenotazioni si occupa di evadere le richieste che dovessero pervenire; Si coordina con il reparto Housekeeping e Manutenzioni per l’espletamento del servizio, mentre si interfaccia con gli altri reparti per eventuali esigenze; Requisiti.
Comprovate esperienze nel ruolo in Hotel e/o Resort 4*-5*; Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Il francese costituirà titolo preferenziale; Capacità di relazione, empatia, capacità di customer care; Esperienza nell’utilizzo di sistemi gestionali PMS (la conoscenza di Hotel Cube costituirà titolo preferenziale); Ottimo standing e capacità relazionali con la clientela; Dinamicità, proattività, cura dei dettagli, propensione al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Cosa offriamo.
Contratto a tempo determinato CCNL Turismo; Alloggio; Fornitura divise e servizio di lavaggio delle stesse gratuito.
Benefit.
Giorno libero extra per il tuo compleanno (se il giorno del tuo compleanno cade nel tuo giorno di lavoro, potrai decidere di festeggiarlo con i tuoi cari e ti sarà conteggiato come giorno di presenza) Wi-Fi gratuito negli alloggi Biancheria letto/bagno pulita con cadenza settimanale Premi in caso di segnalazione di nuovi collaboratori.
Euro in buoni spesa/carburante Utilizzo gratuito di biciclette messe a disposizione dalla struttura Possibilità di usufruire, secondo disponibilità, di un’auto aziendale nei giorni off (come da nostro regolamento interno) Mensa aziendale usufruibile anche nei giorni di riposo Wi-Fi dedicato in struttura Presenza di incentivi sulle performance aziendali
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Icon Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2024
Data di scadenza
  • 04/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... majorel is now teleperformance......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... esperienza pregressa nella gestione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......