FRONT OFFICE AGENT- TURNANTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione del lavoro L'Agente Front Office - Turnante è un ruolo fondamentale all'interno delle nostre operazioni alberghiere, alle dirette dipendenze del Front Office Manager.
Questa posizione richiede un alto livello di professionalità e attenzione ai dettagli.
Le responsabilità principali includono.
Vendita di camere e servizi.
Promuovere e vendere in modo efficace le camere d'albergo e i servizi dell'hotel e dell'isola, massimizzando le opportunità di guadagno.
Gestione dell'esperienza del cliente.
Assicurarsi che ogni ospite riceva un servizio eccezionale, prestando un'attenzione meticolosa ai dettagli per creare esperienze uniche e memorabili.
Procedure di check-in e check-out.
Eseguire tutti i processi di arrivo e partenza con precisione ed efficienza, mantenendo i più alti standard di servizio al cliente.
Servizi di concierge.
Fornire un'assistenza concierge completa, dimostrando una vasta conoscenza delle strutture alberghiere e delle attrazioni locali.
Gestione delle e-mail.
Gestisce tutte le comunicazioni via e-mail in modo tempestivo e professionale, assicurando che vengano trasmesse informazioni chiare e accurate agli ospiti e agli stakeholder interni.
Compiti di portiere notturno.
Assumere le responsabilità di portiere notturno una volta alla settimana, mantenendo lo stesso livello di eccellenza del servizio durante le operazioni notturne.
Collaborazione interdipartimentale.
Lavorare a stretto contatto con gli altri reparti per garantire un'esperienza perfetta agli ospiti e un funzionamento efficiente dell'hotel.
Conformità.
Rispettare rigorosamente tutte le politiche, le procedure e le normative del settore alberghiero per mantenere i più alti standard di professionalità e sicurezza.
Questo ruolo richiede una persona dedicata, capace di mantenere la compostezza sotto pressione e di offrire costantemente un servizio clienti di qualità superiore in un ambiente frenetico.
Qualifiche La Reception dell’Hotel, aperta h24 dove diamo totale assistenza al cliente dal momento in cui manda la prima mail di richiesta fino alla Sua partenza.
Pertanto, è fondamentale che la persona che cerchiamo per questo ruolo abbia i seguenti requisiti.
- cordialità ed educazione nel porsi con il cliente e con i colleghi.
- disponibilità durante le ore di lavoro.
- Discrezione dentro e fuori il posto di lavoro.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, minimo B2 sia parlato che scritto.
- Esperienze passate in Hotel come Receptionist, Addetto alla Portineria e Portiere Notturno.
- Conoscenza del Computer (Excel, Word, Outlook).
- Conoscenza di programmi gestionali.
- Capacità di vendita dei servizi offerti.
- Conoscenza base delle procedure di prenotazione (corrispondenza per email o portali di vendita).
- Spiccato senso di adattamento ed atteggiamento positivo e collaborativo verso la squadra.
Ulteriori informazioni Vitto e alloggio Rimborso viaggio a/r da città di residenza.
Sconto del 50% sul reparto cibo e bevande La possibilità di avviare una collaborazione con altre strutture di Relais & Châteaux a fine stagione.
Sede del lavoro
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... 68/99 – “categorie protette” altre informazioni sul lavoro job offer • la possibilità di far parte di un’azienda dinamica, solida......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......