Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE AGENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Europe Hotels Srl è un’azienda che opera nel settore alberghiero dagli anni 80, ha sede a Roma ed ha attività nelle seguenti strutture alberghiere: Best Western Globus Hotel (3 stelle), situato nelle immediate vicinanze del Policlinico Umberto Primo e dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza. Suite Sistina For Lovers, suite romantiche ubicate nell’esclusivo contesto di Trinità dei Monti nel cuore di Roma. Per il rafforzamento della nostra struttura alberghiera BEST WESTERN HOTEL GLOBUS, siamo alla ricerca di un Front Office Agent, figura professionale che si occupa di accogliere la clientela e provvedere a tutte le attività organizzative e amministrative che riguardano il reparto Front Office della struttura ricettiva. Questo ruolo richiede di coordinarsi con tutti gli altri dipartimenti dell’hotel secondo le necessità del Cliente e i processi interni. Ti occuperai di svolgere attività di accoglienza dei clienti, attivando ogni servizio di ospitalità secondo le richieste e gli standard aziendali ed espletando le funzioni amministrative di check in/out per il Cliente, nello specifico: Coordinare l’andamento generale del servizio di ricevimento e di portineria; Gestire le prenotazioni delle camere in assenza dell’addetto alle prenotazioni; Accogliere il cliente al suo arrivo, attivando l’assegnazione della stanza e occupandosi delle prime informazioni di cui necessita; Assistere il cliente durante il suo soggiorno, in base alle sue richieste e ai livelli di servizio dell’hotel; Fornire informazioni sui vari servizi della struttura e sulle opportunità che si possono trovare sul territorio, anche via e-mail per future prenotazioni; Svolgere le procedure di check-in e check-out; Eseguire operazioni amministrative e contabili, come l'emissione di fatture; Coordinare i vari servizi che collaborano all’accoglienza della clientela. Per essere il candidato ideale, non ti possono mancare: Diploma di maturità scuola alberghiera o percorsi di formazione professionale nel settore hotellerie; Conoscenza di almeno due lingue straniere: inglese + spagnolo o tedesco/francese; Predisposizione ed entusiasmo verso i contatti umani, capacità comunicative (scritto e/o orale) e relazionali (empatia). La conoscenza dei Software gestionali verticali per hotel (PMS) quali PROTEL e WEB HOTEL, e strumenti di Channel Manager come Booking Expert (in uso nella nostra struttura) sono considerate un plus. Costituiscono un titolo preferenziale precedenti esperienze lavorative nell’ambito alberghiero come Receptionist. Si offre: Contratto con livello e RAL da definire in base all’esperienza maturata. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......