FRONT OFFICE AGENT
Descrizione dell'offerta di lavoro
each hotel breathes the individual spirit of its city.
the brand is named after nyx, the greek goddess of the night.
she is the hostess for all travellers who value a special lifestyle and the freedom to do what they want at any time.
nyx hotels are places to see and be seen, total works of art with a unique mix of creativity, art and design.
every guest is welcomed by the hotels’ “city lovers” – locals who experience their city with passion and love and pass this enthusiasm on to their guests.
what we offer temporary contract discounts on accommodation and in fattal hotel group restaurants europe-wide networking via the internal employee app “leapp” support in balancing work and family life training and development programs in our leonardo academy team events your main duties you make sure the guests feel at home, by providing the best personal service handling the check-in and check-out operations handling administrative tasks providing guests with information they may need about the hotel and town of milano answering phone calls your profile be yourself – be authentic and yourself tourism studies or bachelor’s degree in hotel management hospitality is in your veins at least 1-year experience as front office agent or reception sense of responsibility, ability to work in team, resistant to stress flexibility in working early, late and night shifts very good language and writing skills in english and italian, other languages are a plus we look forward to receiving your online application as front office agent (d/f/m).
Dettagli dell'offerta
- Leonardo hotels - nyx milan
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......