Vedere l'offerta completa

FRONT OFFICE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Temporary-Attal Group- Cerca per primaria Azienda operante nel settore chimico- cosmetico un/una Addetta/o Centralino e Reception – Settore Chimico Descrizione dell'offerta.
Cerchiamo un/una Addetto/a Centralino e Reception con esperienza pregressa nel ruolo.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori presso la nostra sede, assicurando professionalità e un'ottima gestione delle comunicazioni.
Se sei una persona flessibile, dinamica e con un buon livello di inglese orale e scritto, questa potrebbe essere la tua opportunità ideale! Responsabilità principali.
Gestione del centralino telefonico e delle comunicazioni via email.
Accoglienza clienti e fornitori presso la sede aziendale.
Coordinamento di attività amministrative leggere legate alla reception.
Mantenere un'immagine professionale e di qualità per l'azienda.
Requisiti richiesti.
Esperienza pregressa nel ruolo di centralino/reception o simile.
Standing professionale, Conoscenza della lingua inglese (buon livello, sia orale che scritto).
Attitudine a relazionarsi con diverse figure aziendali e clienti internazionali.
Flessibilità, dinamismo e capacità di gestire più attività contemporaneamente.
Dettagli contrattuali.
Contratto iniziale a tempo determinato con successiva stabilizzazione.
Retribuzione conforme al CCNL Chimica Piccola Industria, livello B o C, a seconda dell'esperienza.
Orario full-time in presenza presso la nostra sede (specificare località).
Cosa offriamo.
Ambiente lavorativo dinamico e professionale.
Opportunità di crescita personale e professionale.
Possibilità di lavorare in un settore innovativo e stimolante.
Verranno valutate positivamente candidature provenienti da Aziende simili o che abbiano un buon background.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (REGOLAMENTO UE ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Temporary s.p.a.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......