Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE CLIENTI E FRONT OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

ENTRA NEL TEAM POWER GYM COME: ASSISTENTE CLIENTI E FRONT OFFICE Abbiamo cambiato le regole del fitness in Italia e dal 2012, Power Gym è un punto di riferimento per il settore del fitness, con un focus unico su dimagrimento e rimodellamento corporeo. La nostra missione è chiara e ambiziosa: migliorare la salute fisica e il benessere delle persone che si affidano a noi. Grazie a una squadra di esperti altamente qualificati, ogni giorno realizziamo il nostro obiettivo aziendale, portando valore e risultati concreti e definitivi. Siamo in continua crescita e il nostro fondatore, Luca Fagiolini, è alla ricerca di nuovi talenti da selezionare per dar loro la possibilità di unirsi a un team dinamico e in evoluzione, che punta sempre all’eccellenza. Posizione aperta: ASSISTENTE CLIENTI E FRONT OFFICE Requisiti principali: Educazione e serietà Puntualità Capacità di lavorare in team Adatto sia a candidati con esperienza che a nuovi talenti Competenze informatiche di base Le tue responsabilità includeranno: Gestione appuntamenti e scadenze Verifica la soddisfazione degli iscritti del club Svolgere consulenze strategiche verso clienti prefiltrati che hanno necessità di iniziare uno dei programmi Power Gym Comprensione delle esigenze delle persone Indicare la giusta soluzione definitiva per risolvere i disagi delle persone Studio e formazione del sistema Power Gym Cosa offriamo: Contratto full time Corso iniziale di 20 ore per entrare nel nostro metodo Formazione settimanale per migliorare costantemente Team building annuale per rafforzare il legame di squadra Compenso netto mensile da €1300 a €1500 con bonus e premi Opportunità di crescita professionale ed economica Un ambiente di lavoro dinamico, fondato su rispetto, professionalità e valori che fanno la differenza: questa è l’esperienza Power Gym. Se pensi di avere le qualità giuste per far parte della nostra squadra, ci vediamo Sabato 7 dicembre per le prossime selezioni. Invia la tua candidatura con CV e una breve presentazione a ... . Se pensi di rispecchiare i requisiti richiesti saremo lieti di accoglierti in aula e conoscerti. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Convenzioni aziendali Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Sede di lavoro: Di persona Termine per l'invio delle candidature: 03/12/2024 Data di inizio prevista: 16/12/2024 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Power Gym
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione......