Vedere l'offerta completa

ASSISTANT FRONT OFFICE MANAGER (F/M/D)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description We are storytellers - from tales of wild journeys of discovery across the world at 25hours Hotel The Trip to fascinating experiences of famous personalities at 25hours Hotel The Goldman.
For us, the diversity which embodies both of our hotels in Frankfurt is our lifestyle.
Pizza Friday fun and a round of crazy golf in the office are part of this, as well as flat hierarchies and the opportunity to get a taste of other departments.
We are a young team and we love our friendly, informal culture.
COME AS YOU ARE & SHARE YOUR TALENT … … in a 4-day-workweek.
Enjoy 3 days off every week and the opportunity to organize your free time more flexible! Job Description How does your working day look like… You’ll take care of resource planning, manage the team, and support your colleagues’ development in collaboration with the Front Office Manager.
You’ll make sure that the roster of duties is completed fairly, on time and with an eye on business You’ll make sure things run smoothly when guests arrive at the hotel reception, and that the admin processes for the team run perfectly You’ll support your colleagues with a winning smile whenever, once again, all the guests turn up to check in at the same time.
On top of this, you’ll also keep your head above water when there are sudden changes of plan Qualifications Your personality counts more than your CV … You’ve completed a course of training in the hotel business, gained some management experience and can speak English fluently You can inspire your fellow staff just as you can inspire your guests.
On top of this, you know your way around town and always have tips for partying up your sleeve You’re a doer – and even if you do it wrong sometimes, you openly admit it You’re not just bringing your abilities, but also your character   Additional Information What´s in it for you … Only work 4-days a week as a full-time team member without payment or holiday reduction Get to know our 25hours hotels and stay for free for a maximum of 10 nights per years as an employee Take advantage of being part of Ennismore and get generous discounts when visiting our bars and restaurants as well as booking hotel rooms all over the world Benefit from great offers from our numerous cooperation partners Reconcile your personal situation with work – we are open to part-time employment, mini-jobs and any other adjustments Be part of our hilarious staff parties and much more …
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/11/2024
Data di scadenza
  • 31/01/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... una volta effettuato il trasloco......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......