Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE TIROCINIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia SpA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda del settore automobilistico un/una addetto/a al front office e alle funzioni amministrative, per inserimento in tirocinio. La persona selezionata, in affiancamento al tutor, si occuperà di curare le seguenti attività: Accoglienza ai clienti; Attività di segreteria generale; Gestione della corrispondenza elettronica; Ricezione e smistamento delle telefonate; Organizzazione e archiviazione documentale; Progressivo supporto nella elaborazione e stipula dei contratti e dei piani commerciali. Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di istruzione superiore, preferibilmente ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing); e/o di laurea, preferibilmente in discipline economiche (es. Scienze dell'economia e della gestione aziendale); Conoscenza dei principali applicativi e software del Pacchetto Office (es. Excel, Word); Gradita conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico; Orientamento al lavoro in team. Si offre inserimento in tirocinio extra-curriculare di n. 6 mesi con possibilità di proroga e prospettiva di assunzione al termine. Rimborso spese: 600€/mese. Orario: full time 40 ore settimanali (distribuite su orario giornaliero da lunedì a sabato). Sede: Roseto degli Abruzzi (TE). L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/11/2024
Data di scadenza
  • 07/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Invia il tuocurriculum a *****@*****... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... majorel is now teleperformance......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Lavoro su turni con giorno libero settimanale... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Conoscenza del pacchetto office in particolare excel avanzato si richiedono referenze... 13 del regolamento ue 2016/679 ) contratto di lavoro: tirocinio formativo/stage modificaapertovisualizza la pagina pubblica dell'annuncio... disponibilità immediata tipologia contrattualecontratto formativo di tirocinio......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

Lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroghe dei dipendenti, contratti, gestione scadenziario, richieste durc, pratiche......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... capacità analitiche, precisione......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

Contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage benefit: supporto allo sviluppo professionale disponibilità: dal lunedì al venerdì domande di preselezione: laureata/o? lingua: inglese (preferenziale) disponibilità a viaggiare: 50% (preferenziale)... buone competenze digitali: conoscenza......