Vedere l'offerta completa

ADDETT FRONT OFFICE BANCARIO ROVIGO E PROVINCIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Banking & Insurance è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente rinomato istituto di credito del territorio del Veneto, ricerchiamo: ADDETT* FRONT OFFICE BANCARIO ROVIGO E PROVINCIA L’opportunità: Lavorerai all'interno della filiale di un importante gruppo bancario radicato nel territorio del Veneto, occupandoti di tutte le attività di sportello (cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensione e tasse, etc) ma anche quelle legate alle funzioni di back-office (ricerche documentali, comunicazioni varie ai clienti, etc). Sarai un primo riferimento per i clienti ed affiancherai i colleghi senior della filiale nella proposizione e gestione dei servizi richiesti dalla clientela. Contribuirai alla corretta esecuzione di tutte le attività della filiale e ti muoverai nel territorio della provincia di riferimento, al fine di supportare tutti i colleghi delle filiali locali. Durante la fase iniziale, verrai formato ed affiancato, per apprendere le attività previste dal ruolo; Sei il candidat* ideale se: Hai conseguito un percorso di studi, diploma o laurea, in ambito economico, scientifico o giuridico; Sei una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi; Hai già maturato una breve esperienza in ambito bancario come addetto allo sportello o hai maturato esperienze in ruoli diversi ma comunque legate alla gestione del cliente e di flussi operativi complessi; Ti definisci una persona dinamica ed orientata al raggiungimento degli obiettivi; Sei una persona precisa, affidabile e riservata; Sei automunit* e sei realmente disponibile a muoverti all’interno della provincia di riferimento (previsto sistema di rimborso chilometrico). L’offerta: Contratto a tempo determinato diretto con la banca, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; 37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Inquadramento 3 area 1 livello ccnl del credito cooperativo, con indennità di cassa e buoni pasto elettronici giornalieri. Sede di lavoro: Rovigo e aree limitrofe del territorio provinciale #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

In agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo... la remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......