LAVORO INSERIMENTO ORDINI GESTIONE PRATICHE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Inserimento ordini gestione pratiche en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegata inserimento ordini italia ed estero con inglese b2 per industria di cosmetici
Descrizione del lavoro come impiegata inserimento ordini italia ed estero con inglese b2 per industria di cosmetici, sarai responsabile dell'inserimento degli...
Si occuperà quindi di: inserimento anagrafiche clienti e fornitori, inserimento ordini, invio campionature, asssistenza costante al cliente, valutazione fabbisogno...
Coordinamento delle gare d'appalto e gestione dei rapporti con i fornitori esterni... tra le sue responsabilità rientreranno quelle di: coordinamento di piani di...
Impiegato/a di segreteria e back-office
Responsabilità principali: - front-office e accoglienza clienti - utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti...
La persona selezionata si occuperà di: inserimento ordini nel gestionale aziendale, tracciamento ordini, rapporti con clienti internazionali, gestione mail e telefonate...
Mansioni e responsabilità - gestione ordini di acquisto (creazione ordine di acquisto, richiesta dei documenti necessari, inserimento a sistema delle fatture); -...
impiegato back office settore edile
Ricerca per azienda cliente settore edilizia, impiegato back office responsabilità principali:gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale...
Impiegato back office settore edile (130166)
Ricerca per azienda cliente settore edilizia, impiegato back office responsabilitã principali:gestione pratiche e inserimento dati nel sistema gestionale...
Impiegato back office settore edile
Agenzia per il lavoro, filiale di trieste ricerca per azienda cliente settore edilizia, impiegato back office responsabilità principali: gestione pratiche e inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?