LAVORO IMPIEGATO GESTIONE SEGRETERIA DOCUMENTI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione segreteria documenti en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato/a di segreteria e back-office
Responsabilità principali: - front-office e accoglienza clienti - utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti...
), richiesta contrassegni di stato, oltre a lettura mail, gestione delle telefonate di competenza, archivio documenti e aggiornamento procedure relative alle sue...
Impiegato/a amministrativo - settore navale
Nella fattispecie, si occupa della gestione dei servizi per navi militari (manutenzione, rifornimento carburante, pulizie, prenotazione trasporto e alloggio per...
Impiegato/a amministrativo cat. prot. l.68/99
Settore: trasporti e logisticaruolo: tipo di occupazione: contratto a tempo determinato... requisiti:buon uso pc;ottima conoscenza della lingua inglese;plus conoscenza...
Impiegato/a amministrativo/a condominiale-cod.139
Synergie italia, filiale di trieste, ricerca per società di servizi specializzata nell'amministrazione condominiale di immobili un/una: impiegato/a amministrativo/a...
Impiegato/a amministrativo/a condominiale-cod.139
Descrizione synergie italia, filiale di trieste, ricerca per società di servizi specializzata nell'amministrazione condominiale di immobili un/una: impiegato/a amministrativo/a...
Specialista amministrativo - ente pubblico
Requisiti:-laurea -indispensabile conoscenza lingua italiana e slovena-preferibile inglese b2categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: pubblica...
Assistente amministrativo economico - ente pubblico
Requisiti:-diploma di scuola secondaria di secondo grado -indispensabile conoscenza lingua italiana e slovena-preferibile inglese b2categoria professionale: segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?