LAVORO IMPIEGATO GESTIONE SEGRETERIA DOCUMENTI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione segreteria documenti en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato/a di segreteria e back-office
Responsabilità principali: - front-office e accoglienza clienti - utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti...
), richiesta contrassegni di stato, oltre a lettura mail, gestione delle telefonate di competenza, archivio documenti e aggiornamento procedure relative alle sue...
Impiegato amministrativo - pubblica amministrazione
Randstad italia, filiale di gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativo la risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione...
Impiegato/a amministrativo - settore navale
Nella fattispecie, si occupa della gestione dei servizi per navi militari (manutenzione, rifornimento carburante, pulizie, prenotazione trasporto e alloggio per...
Impiegato amministrativo - pubblica amministrazione
Supporto nelle procedure interne dell’amministrazione e attività di comunicazione e gestione social media... randstad italia, filiale di gorizia, ricerca per azienda...
Impiegato/a amministrativo cat. prot. l.68/99
Settore: trasporti e logisticaruolo: tipo di occupazione: contratto a tempo determinato... società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda cliente del...
Impiegato/a amministrativo cat. prot. l.68/99
Requisiti:buon uso pc;ottima conoscenza della lingua inglese;plus conoscenza lingua tedesca o francese... mansioni:documentazione e registrazione documenti;elaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?