LAVORO IMPIEGATO GESTIONE PAGAMENTI RAPPORTI TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione pagamenti rapporti en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato/a di segreteria e back-office
Trieste -
Friuli Venezia Giulia
Responsabilità principali: - front-office e accoglienza clienti - utilizzo gestionale interno per inserimento ordini; monitoraggio spedizioni; gestione pagamenti...
Questa offerta di lavoro è disponibile anche in:Impiegato/a di segreteria e back-officeImpiegato/a di segreteria e back-office
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Trieste -
Friuli Venezia Giulia
Iscriviti con un clic
rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... responsabilità principali: gestione della contabilità: registrazione e controllo delle transazioni contabili...
Ordina
Rilevanza
Data
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
Pubblica CV
Pubblicare offerte