LAVORO GESTIONE CLIENTI AMMINISTRAZIONE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(115 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti amministrazione en Trieste, Friuli venezia giulia
Impiegato/a amministrazione e contabilità
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... capacità analitiche, precisione...
Impiegato amministrativo - pubblica amministrazione
Randstad italia, filiale di gorizia, ricerca per azienda cliente una figura di impiegato amministrativo la risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione...
Impiegato amministrativo - pubblica amministrazione
Supporto nelle procedure interne dell’amministrazione e attività di comunicazione e gestione social media... la risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione...
Venditore - trieste (nuova apertura)
* ricerca attivamente potenziali clienti business e privati... * piano di carriera ben definito orientato alla gestione di team... vuoi diventare un consulente esperto...
La risorsa verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno e, rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di: · gestione del flusso...
La risorsa verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno e, rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di: • gestione del flusso...
La risorsa verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico interno e, rispondendo al proprio responsabile, si occuperà di: · gestione...
Impiegato/a di segreteria e back-office
La figura ricercata avrà il compito di supportare l'azienda nelle attività di accoglienza, gestione relazioni con i clienti e mansioni di back-office, contribuendo...
Si occuperà quindi di: inserimento anagrafiche clienti e fornitori, inserimento ordini, invio campionature, asssistenza costante al cliente, valutazione fabbisogno...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinamento delle gare d'appalto e gestione dei rapporti con i fornitori esterni... adhr group - divisione permanent fvg - per rinomata azienda clienti nel settore...
Store manager | sinsay | trieste
gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti... store manager sinsay gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita...
Principali attività: gestione ed amministrazione dell'infrastruttura it e dell'ambiente applicativo; gestione e coordinamento dei progetti locali e regionali; curare...
);supporto attivitã amministrazione del personale (presenze, trasferte, etc... attivitã :ascolto dipendenti e gestione eventuali conflitti;gestione formazione;...
Ingegnere o perito per ufficio qualita' e certificazioni in industria
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei processi di controllo qualità e delle certificazioni per garantire che i prodotti rispettino gli standard...
Project manager settore navale o carpenteria metallica
Deve avere una buona conoscenza delle normative del settore e delle tecniche di gestione dei progetti... le tue responsabilità includeranno la pianificazione, l'organizzazione...
Principali attività:gestione ed amministrazione dell'infrastruttura it e dell'ambiente applicativo;gestione e coordinamento dei progetti locali e regionali;curare...
Senior private banker - trieste/gorizia
Job description ll/la candidato/a ideale avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti private, sono richieste: buone competenze economico finanziarie...
Junior analista funzionale o project manager - ambito assicurativo
Imparerai le fasi di un progetto e la sua gestione... junior analista funzionale o project manager - ambito assicurativo euris it è la nostra business unit, organizzata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?