LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CONOSCENZA TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini conoscenza en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
Ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione timing delle consegne... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Negoziazione con i fornitori e gestione degli ordini... conoscenza delle dinamiche di approvvigionamento e della gestione delle scorte... sede di lavoro: trento...
Per storica realtà trentina siamo alla ricerca di un impiegato contabile esperto... completano il profilo capacità organizzative, gestione di priorità/scadenze...
Impiegato ufficio acquisti con uso gestionale sap
Società benefit, filiale di rovereto, è alla ricerca di un/a impiegato ufficio acquisti con uso gestionale sap per assunzione presso un'importante azienda cliente...
impiegato contabile esperto... gestione del libro cespiti... gestione degli adempimenti amministrativi e fiscali... all'interno dell'area di amministrazione&contabilità...
Requisiti:laurea in ambito economico, giuridico o umanistico;almeno 2 anni di esperienza;discreta conoscenza del pacchetto office;flessibilità e spirito di squadra...
La figura si occuperà di:ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;emissione di bolle e documenti di trasporto;pianificare...
Completano il profilo: ottima conoscenza di excel; precisione e attenzione; discrezione; flessibilità; buone doti organizzative e comunicative...
Sales administration specialist
Lo specialista dell'inserimento degli ordini esaminerà gli ordini dei clienti per garantirne l'accuratezza e la completezza, inserirà gli ordini nel sistema e fornirà...
Vuoi trovare lavoro?
Restaurant manager - birrificio artigianale
gestione delle scorte e degli ordini di birra, attrezzature e forniture... ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... responsabilità: gestione quotidiana...
conoscenza della lingua italiana e inglese... esperienza pregressa nell'ambito della gestione e manutenzione degli impianti, preferibilmente funiviari...
Addetto/a vendita showroom di ceramiche
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Requisiti: laurea in economia o diploma di ragioneria; pregressa esperienza pluriennale nella mansione (settore contabilità, analisi e gestione amministrativa);capacità...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda clienti specializzata nella progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali...
Segreteria amministrativa e contabile
gestione delle operazioni bancarie per i pagamenti... conoscenza base dei principali strumenti informatici per attività amministrative... emissione di fatture...
La figura individuata sarà responsabile di: ricevere e gestire gli ordini da clienti e agenti... la conoscenza della lingua inglese e/o francese sarà considerato...
Segreteria amministrativa e contabile
gestione delle operazioni bancarie per i pagamenti... gestione delle attività di segreteria e supporto generale... conoscenza base dei principali strumenti informatici...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?