SALES ADMINISTRATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Attiva da Ottobre , XMS sviluppa, produce, commercializza e manutiene soluzioni innovative per la mobilità urbana, come sistemi di parcheggio e controllo degli accessi in spazi pubblici e privati.
Con sede operativa a Borgo Valsugana (Trento), opera in Italia ed oltre 30 mercati internazionali, in Europa, Asia Pacific, Medio Oriente ed Africa, Latin America attraverso un team interno ed un ampio network di partner, integratori e distributori specializzati.
Le soluzioni offerte includono sistemi di parcheggio completi on ed off road, barriere stradali, telecamere di lettura targhe, sensori e dispositivi di segnalazione, unitamente ad un ampio numero di soluzioni integrate e personalizzate per il controllo degli accessi pubblici e privati.
Il management team italiano condotto da manager professionisti con pluriennale esperienza nel settore in multinazionali leader mondiali, è in grado di fornire soluzioni chiavi in mano per utilizzatori finali, clienti istituzionali e pubbliche amministrazioni insieme ad un servizio capillare e professionale di assistenza che si svolge lungo tutto il ciclo di fornitura, dalla consulenza alla progettazione della soluzione, alla messa in opera e start up, alla manutenzione dell'impianto con un servizio di assistenza remota continuativo attraverso un team di specialisti che operano sia in Italia che all'estero.
Per il suo team di Vendite e Customer Support, XMS ricerca una figura di Sales Administration Specialist.
Il candidato/ la candidata più qualificato/a è responsabile dell'elaborazione accurata e sicura degli ordini dei clienti, della gestione del processo di fatturazione e spedizione e della assistenza alla vendita per i clienti operando da primo punto di contatto front office.
Questa posizione richiede eccellenti capacità di servizio al cliente e attenzione ai dettagli.
Lo specialista dell'inserimento degli ordini esaminerà gli ordini dei clienti per garantirne l'accuratezza e la completezza, inserirà gli ordini nel sistema e fornirà un follow-up su eventuali discrepanze.
Lo specialista dell'inserimento ordini fornirà anche il servizio clienti per rispondere a qualsiasi domanda o risolvere eventuali dubbi che i clienti potrebbero avere.
Questa posizione richiede buone capacità organizzative, comunicative e attitudine ad acquisire conoscenze.
MANSIONI.
- Agisce da primo punto di contatto commerciale remoto - Risponde alle richieste dei clienti su ordini, prodotti e servizi - Verifica, gestisce e manutiene le anagrafiche del cliente - Gestisce il processo Order-to-Cash (dalla gestione degli ordini alla fatturazione e creazione della documentazione relativa) - Riceve ed elabora gli ordini dei clienti nel sistema informativo per la fatturazione e spedizione.
- Esegue operazioni contabili di base e rimane aggiornato sui livelli di inventario e sulla disponibilità di prodotto - Comunica con il team commerciale e di service sulle opportunità e criticità commerciali in corso - Comunica con i partner esterni per la gestione dei report contabili e di fatturazione ai fini fiscali COMPETENZE E REQUISITI.
- Eccellenti capacità di servizio al cliente - Capacità di apprendere ed operare con sistemi informativi per inserimento ordini, gestione fatturazione e spedizione - Attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare in team e gestire multitasking - Esperienza minima nel ruolo o in mancanza ampia disponibilità all'apprendimento on the job - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Diploma di scuola superiore.
Laurea in materie economiche costituirà un requisito preferenziale Si offre.
- inquadramento e pacchetto retributivo competitivo in ambiente giovane, dinamico, smart, attento all'ascolto attivo, alla valorizzazione del merito, alla promozione di una leadership positiva, ed all'implementazione di programmi di benessere aziendale con opportunità di formazione e sviluppo di carriera.
Inviare CV con foto.
Dettagli dell'offerta
- XMS
- 06/12/2024
- 06/03/2025
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... conoscenza strumenti informatici... orientamento al team work... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... gestione posta elettronica e web browser......
Per l’head quarter di una realtà metalmeccanica di grandi dimensioni, multinazionale italiana leader di settore, stiamo ricercando un/a cyber security specialist... sede di lavoro: campodarsego (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... icinga, nagios, zabbix, ecc... com/apply/run/4e51......
Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza......
Collaborazione con la direzione commerciale e gli it specialist... cerchiamo giovani talenti per far crescere il nostro team commerciale! codx hub solutions, agenzia specializzata in sviluppo it, innovazione digitale e marketing, cerca un junior sales per il reparto commerciale, anche senza esperienza......